Finalmente un force feedback decente!

« Older   Newer »
  Share  
SuperNeo84
view post Posted on 15/8/2008, 18:44 by: SuperNeo84
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,397
Location:
Fombio (LO)

Status:


Nicola lo sò che il tuo post è molto vecchio, ma visto che in questi giorni non avevo un nulla da fare e avevo appena formattato mi sono detto proviamo questa configurazione perchè no.

Ho reinstallato GTR2 , e il profiler, a premetto subito io uso il Momo Racing quindì per i gradi dello sterzo sono fisso a 270°

Ho fatto questa prova; ho creato due profili nuovi (Stessa configurazione del Pannello Controlli - Avanzato ma...):
Profilo1: Per la parte di Force FeedBack ho impostato da GTR2 l'opzione "Momo Racing" nell'apposito pannello
Profilo2: Pera la parte di Force FeedBack ho usato i tuoi valori.

Vi posto quì le immagini delle configurazioni:

Pannello "Controlli" -> "Avanzato" (uguale per entrambi i profili)

Pannello Controlli - Avanzato

Pannello "Controlli" -> "Forza" (Impostato solo per un profilo; Per l'altro ho usato i parametri di Nicola postati quì sopra.)

Pannello Controlli - Forza

Per quanto riguarda le impostazioni da Profiler sono queste.

Impostazioni Logitech Profiler

Già così ho notato una bella differenza, nelle reazioni del volante scorbutiche a tratti usando il Profilo1 , molto più realistiche (reazioni più "dolci") usando i parametri di nicola.

Volevo sapere se nel pannello "Avanzato" delle mie impostazioni in GTR2 è tutto ok oppure se voi mi consigliate di provare qualche altra impostazione, lo stesso per il profiler se impostato così va bene o devo cambiare qualche valore.
 
Web  Top
26 replies since 18/7/2007, 09:11   3607 views
  Share