Finalmente un force feedback decente!

« Older   Newer »
  Share  
kScope
view post Posted on 15/8/2008, 20:40 by: kScope




CITAZIONE (SuperNeo84 @ 15/8/2008, 19:44)
Volevo sapere se nel pannello "Avanzato" delle mie impostazioni in GTR2 è tutto ok oppure se voi mi consigliate di provare qualche altra impostazione, lo stesso per il profiler se impostato così va bene o devo cambiare qualche valore.

Nel pannello "avanzato" puoi provare a giocare un po' con la sensibilità dei pedali, io uso un 40% sull'acceleratore e un 35/40% su quello del freno. Questo permette un comportamento un po'più delicato a inizio corsa.
In caso di potenziometri vecchi o un po' sofferenti un 5/10% di zona morta può aiutare :)

Nel pannello "forza" se utilizzi valori modificati nel .plr evita di entrarci (potresti alterare i valori che hai impostato nel plr). In generale èp sconsigliato tenere gli effetti su Pieno perchè aggiungono una serie di vibrazioni farlocche allo sterzo che non provengono da nessun parametro della fisica. Tieni sempre quel parametro su "basso" o "medio" in modo da avere solo gli effetti provenienti dal motore fisico del gioco

Il pannello del profiler sembra a posto, io disabiliterei la voce "permetti al gioco di modificare le impostazioni" per evitare che qualche gioco vada a scombinare i vari parametri

@ISO: io utilizzo quei parametri con un dfp ma se leggi il post di neo sembra che non siano malaccio neanche con un momo
 
Top
26 replies since 18/7/2007, 09:11   3607 views
  Share