Motec???

« Older   Newer »
  Share  
Beppe DB
view post Posted on 23/2/2008, 22:19




Chi mi sà dire che è il motec e come i usa? :gogo:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 23:46
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


penso che domani avrai risposte alle tue domande, visto che presumiamo che da domani inizierà il discorso principale che ci ha spinti ad aprire questa sezione ;)
 
Web  Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 24/2/2008, 14:27




Ciao a tutti, ma chi frequenta DrivingItalia forse mi conosce già.
Sono stato invitato qui dai vostri bravi e lungimiranti amministratori, e cercherò di spiegarvi nel modo più efficace possibile come sfruttare il MoTeC i2Pro per analizzare i dati prodotti da GTR2, sia per facilitare la messa a punto delle vetture (e prevenire alcuni problemi di affidabilità), sia per analizzare e migliorare la vostra tecnica di guida, avvalendomi anche dell'esperienza che faccio nella vita reale...
Ho appena inserito il primo "articolo", che è una specie di introduzione all'interfaccia del MoTeC i2 Pro e contiene anche le informazioni su come settare GTR2 per produrre i files necessari.
Per ogni domanda o commento, c'è questa sezione del forum apposta... cercherò di rispondere appena possibile (spesso nel fine settimana però non sono raggiungibile perché sto "giocando" col MoTeC... vero!).
 
Top
*borto*
view post Posted on 24/2/2008, 14:44




i miei complimenti ed il mio caloroso benvenuto! :)
 
Top
k-b81
view post Posted on 24/2/2008, 15:14




Ciao miles, in effetti su DI sei un pezzo grosso ^_^
 
Top
R a g n o
view post Posted on 24/2/2008, 20:46




Veramente un'ottima iniziativa, benvenuto Miles.

Preparerò la lista della spesa...emm delle domande... :P
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 24/2/2008, 21:05




Il merito dell'iniziativa è dei vostri admin che mi hanno invitato e che colgo l'occasione per ringraziare.
Spero di riuscire a rispondere a tutte le domande in maniera comprensibile e completa.
k-b81, mi sa che hai sbagliato una vocale: su DI sono un PAZZO grosso, a cercare di star dietro a certe discussioni... :lollo:
 
Top
paplero
view post Posted on 24/2/2008, 22:37




Grazie a te e grazie allo staff che sta facendo veramente delle iniziative ottime :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 23:12
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


CITAZIONE (Miles_Gloriosus @ 24/2/2008, 21:05)
Il merito dell'iniziativa è dei vostri admin che mi hanno invitato e che colgo l'occasione per ringraziare.

Scherzi vero!! siamo noi che ringraziamo te primo per la tua disponibilità, e secondo per permetterci di attingere dal tuo sapere e dalla tua esperienza in materia! per noi è un privilegio averti e sono sicuro che sarà un lavoro questo che aiuterà tante persone a capire sicuramente qualcosa di +, soprattutto con una persona del mestiere come te :)
 
Web  Top
vertex83
view post Posted on 25/2/2008, 10:32




Che spettacolo!!! Un ringraziamento a Miles per la disponibilità e uno allo staff per l'iniziativa che è veramente stupenda! Così magari comincio a capirci qualcosa su questo leggendario Motec :D
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 25/2/2008, 13:17




...comunque se ci sono domande, "reazioni", commenti... qualsiasi cosa riguardante il primo articolo che ho scritto, ho aperto la discussione apposta, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi è utile, cosa vorreste nella "prossima volta", che difficoltà incontrate...
 
Top
fender1980
view post Posted on 25/2/2008, 14:40




guarda per ora io ho da farti solo i complimenti per la guida che hai fatto, è veramente ottima e dettagliatissima. giusto il tempo di fare qualche giro, dopo le domande fioccheranno :)


grazie ancora

Antonello
 
Top
kScope
view post Posted on 25/2/2008, 16:00




Grazie mille miles per la disponibilità dimostrata e per il tempo che sei riuscito a dedicarci nonostante gli impegni che porti avanti.
Il motec è un "brutta bestia" e al primo impatto può intimidire e non poco, sono sicuro che con le tue guide riusciremo a "domarlo" e a limare quei preziosi decimi che in pista fanno la differenza :festa: :ola:
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 26/2/2008, 09:22




OH MIO DIO !!!!! MILES !!!! NON SAI QUANTI TOPIC TUOI E DI TUOI INTERVENTI HO SPOLPATO SU DI !!!!

Mi sono accorto solo ora della tua presenza qui, grazie mille anche da parte mia per la tua disponibilità!!! ho già scaricato e stampato l'introduzione al MoTec, ora me lo spolpo e ti riempio di domande!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 09:58
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,397
Location:
Fombio (LO)

Status:


Ti ringrazio infinitamente Miles, era da tempo che speravo che qualcuno facelle luce su questo fantastico strumento; purtroppo è capitato in un periodo per me un pò buoi, non riesco a dedicare a GTR2 nemmeno 5min, quel poco tempo libero lo dedico allo STAFF.Ma appena le acque si calmano ci darò un'occhiata.
Sono comunque sicuro che questa guida servirà a molte persone di questo forum; grazie ancora della tua disponibilità.
 
Web  Top
21 replies since 23/2/2008, 22:19   1543 views
  Share