Track Edit per i2, Liste delle piste e relativi Track x il programma

« Older   Newer »
  Share  
KeNick
view post Posted on 5/3/2008, 18:33




Questo post nasce da una discussione con Miles,il quale consigliava di fare dei giri lenti e di creare i tracciati e quindi condividerli con tutti,cosi da avere un punto di riferimento...
Ebbene,comincio inserendo le prime 3 piste che ho fatto,mettendo sia i file delle piste,sia i file Motec da guardare.
Chiunque voglia aiutare e contribuire creando qualche pista,il suo aiuto è ben accetto!
Per Scaricare i file copiate l'indirizzo e incollatelo nella barra URL del browser!

Enna Pergusa (2003)



image



Pacchetto Contenente File Track,File LD per i2 e thumb del tracciato



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Dubai GP



image



Pacchetto Contenente File Track,File LD per i2 e thumb del tracciato



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Imola



image



Pacchetto Contenente File Track,File LD per i2 e thumb del tracciato



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Monza



image



Pacchetto Contenente File Track,File LD per i2 e thumb del tracciato



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Valencia



image



Pacchetto Contenente File Track,File LD per i2 e thumb del tracciato



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Vallelunga (2005)



image



Pacchetto Contenente File Track,File LD per i2 e thumb del tracciato



Edited by KeNick - 26/4/2008, 00:09
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 5/3/2008, 19:39




Complimentoni! Ottima iniziativa, e un gran servizio alla comunità! :ola:
 
Top
KeNick
view post Posted on 5/3/2008, 23:35




grazie a tutti...
agli amministratori chiedo,è possibile avere due post dopo il primo x "prenotare" lo spazio? cosi mettiamo tutto consecutivamente...
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 23:42
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Intanto complimenti per il lavoro KeNick! veramente! poi scusami sarà l'ora ma non ho capito bene cosa chiedi! :P
 
Web  Top
KeNick
view post Posted on 5/3/2008, 23:51




CITAZIONE (Paulkind @ 5/3/2008, 23:42)
Intanto complimenti per il lavoro KeNick! veramente! poi scusami sarà l'ora ma non ho capito bene cosa chiedi! :P

ti chiedo se posso avere due "spazi" prima di miles,cosi da poter mettere tutte le piste vicine,dato che nn basterà un post solo!avevo provato prima,ma non aggiungieva post,semplicemente editava il primo!
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 00:12
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


no non è possibile.... :( ma scusami se editi il post e lì aggiungi lì? non è lo stesso?
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2008, 01:13
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,397
Location:
Fombio (LO)

Status:


Nicola credo che se modifichi il post iniziale poi lui automaticamente se è troppo lungo lo divide.
 
Web  Top
kScope
view post Posted on 6/3/2008, 10:16




Grazie 1000 KeNick, veramente un otiimo lavoro!
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 6/3/2008, 11:41




che dire KeNick, visto che tutto era nato da una mia domanda a Miles, non posso far altro che ringraziarti per l'ottimo lavoro che stai facendo... GRANDE, QUESTI RIFERIMENTI SONO DI UN'UTILITA' ESTREMA!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 11:45
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,882
Location:
LICC Trinacria

Status:


grazie kenick...ottimo lavoro ;)
 
Top
KeNick
view post Posted on 6/3/2008, 12:50




hehehe si fa quel che si può... se invece qualcuno ha voglia di dare una mano... beh,volentieri... :D
 
Top
KeNick
view post Posted on 17/3/2008, 19:41




aggiunta valencia...
 
Top
KeNick
view post Posted on 25/4/2008, 23:09




c'è pure vallelunga 2005,gran bella pista!
 
Top
48 replies since 5/3/2008, 18:33   2964 views
  Share