VUOI DIVENTARE UN PILOTA UFFICIALE VDA?, Posta qui la tua candidatura! e inizia la tua avventura in pista con noi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2008, 18:38
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Desideri diventare un pilota ufficiale VDA?

bene, posta qui sotto la richiesta per la tua candidatura per il VDA Rookie Team, dove inizierà il tuo periodo di osservazione "speciale" che riguarderà la tua presenza e attività nella comunità, sia sul forum che in pista.

In questo periodo sarai comunque seguito ed aiutato per ottenere il massimo divertimento. La permanenza nel Rookie Team sarà a discrezione dello STAFF per tempo e modalità!

Al termine di questo periodo, quando lo staff avrà ritenuto soddisfatti tutti i requisiti richiesti, verrai inserito di diritto nel VDA Official team e sarai a tutti gli effetti un pilota VDA!

Qui puoi trovare un utilissimo strumento per apprendere nozioni e tecniche sulla guida e sulla gestione di tutte fasi e situazioni in pista.


ENCICLOPEDIA DEL PILOTA VDA








.

Edited by Lalethor - 5/1/2023, 22:10
 
Web  Top
Blueagles
view post Posted on 1/8/2008, 16:04




Ciao a tutti
eccomi qui in vena di pilotare bolidi
e se devo... allora piloto

Ciao Massimo
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 16:08
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


ciao massimo ben venuto nel vda!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:45
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ciao massimo! benvenuto nel VDA! bene.... postando qui comincerà il tuo periodo di osservazione sia sul forum e che in pista per diventare un VDA a tutti gli effetti e partecipare a pieno titolo a tutte le nostre attività! :) sicuramente qui troverai tante persone disponibili e pronte a darti una mano in qualsiasi momento e in qualsiasi campo....quindi per qualsiasi cosa basta che chiedi :) mi raccomando leggi bene la sezione Info e Regolamenti, troverai tutte le info e le regole per poter correre con noi, nella maniere migliore :) sono poche regole, ma sono importanti e poi sono alla base :) allora mi raccomando ci vediamo in pista! buon divertimento e ancora benvenuto nel VDA! :) :italia: :vda: :vda: :vda:
 
Web  Top
michele077
view post Posted on 9/8/2008, 13:40




Mi Candido pure io a officali driver ^_^

:fuma:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 13:57
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


ma tu sei già sotto osservazione :P
 
Web  Top
michele077
view post Posted on 10/8/2008, 11:56




CITAZIONE (Paulkind @ 9/8/2008, 14:57)
ma tu sei già sotto osservazione :P

:D :lollo:
 
Top
Genesis46
view post Posted on 4/9/2008, 17:47




Voglio candidarmi anche io :vda: :rolleyes:
 
Top
Julian Faustini
view post Posted on 15/9/2008, 10:30




Ciao sono Giuliano sono nuovo e mi sono gia' presentato vorrei diventare un vostro pilota sono pronto a mostrare le mie capacita' e soprattutto ad imparare da voi , per le psw dei server mi fate sapere voi? grazie mille ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 16:36
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


si si ho letto la tua presentazione....ti ho postato tutte le info! ancora benvenuto! :) da adesso sei in "prova" nel vda rookie team! :)
 
Web  Top
Julian Faustini
view post Posted on 15/9/2008, 18:16




ciao qualcuno mi sa dire perche' vengo inizializzato come possibile baro?
ho installato GTR2 e poi ho solo copiato i file del fia gt 2006 la mod funziona ma quando entro al mugello mi dice cosi
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 18:34
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,882
Location:
LICC Trinacria

Status:


vai sul forum ierl e scarica anche le patch...sono due...ciao :ciao:
 
Top
bobleeswagger
view post Posted on 17/9/2008, 09:43




mi candido anche io per diventare pilota VDA ufficiale......
 
Top
Genesis46
view post Posted on 17/9/2008, 09:50




CITAZIONE (bobleeswagger @ 17/9/2008, 10:43)
mi candido anche io per diventare pilota VDA ufficiale......

sei già candidato per diventare pilota VDA ufficiale :gogo: ora sei in periodo di osservazione, la promozione arriva da sola :D :D :D
 
Top
236 replies since 29/7/2008, 18:38   4836 views
  Share