Guida: come gestire i mods con jsgme, e risparmiarsi tanti mal di testa

« Older   Newer »
  Share  
KeNick
view post Posted on 7/10/2008, 11:37 by: KeNick




CITAZIONE (kScope @ 7/10/2008, 09:47)
CITAZIONE (KeNick @ 6/10/2008, 19:10)
ok,xo quindi cosi facendo ogni volta che si seleziona un mod o l'altro bisogna aspettare 2-3 minuti che copia i file giusto? nel frattempo viene notificato il processo in corso? xke ipoteticamente se io ho un mod da 300mb e lo avvio nel prog,poi avvio GTR2 si incasina su un po tutto,o sbaglio?

Non sbagli, gtr2 va fatto partire dopo aver terminato l'abilitazione del mod. Il processo di attivazione è abbastanza rapido, se non sbaglio un mod grandicello come il wsgt ci mette più o meno un paio di minuti, in ogni caso c'è una progress bar in basso a dx che ti informa sullo stato dell'operazione.

Comunque non c'è bisogno di attivare un mod ogni volta che lanci gtr2, una volta che hai attivato quelli che ti interessano li lasci lì fino a quando non ti hanno stufato :)

no beh,certamente,infatti è un'idea ottima,ormai ho gia la cartella di GTR2 piena e incasinata,xo al prossimo formattone lo userò di certo xke mi risulta comodo,cosi mi faccio 1 installazione bella tosta!
PS: la mia domanda,piu che altro,era per capire se c'erano metodi "furbi" per fargli leggere il mod,xke se si poteva c'erano ampie possibilità di personalizzare il gioco :D
 
Top
36 replies since 6/10/2008, 10:19   8637 views
  Share