Guida: come gestire i mods con jsgme, e risparmiarsi tanti mal di testa

« Older   Newer »
  Share  
kScope
view post Posted on 8/10/2008, 09:46 by: kScope




Altro esempio: Installazione del pack auto e piste IERL

Come ulteriore esempio, visto che può tornare utile vedremo come installare il mod e le piste utilizzate per il campionato IERL.

Scaricate i due files autoestraenti (Test_Mod_IERL_2008_2009.exe e Track_Pack_IERL_08_09.exe) che trovate qui.

Lanciate il primo (Test_Mod_IERL_2008_2009.exe) e quando vi chiede dove volete estrarre i files indicate "c:\temp\IERL MOD". Al termine dell'operazione andate a verificare che i percorsi all'interno della cartella siano corretti. La situazione dopo l'estrazione sarà la seguente:

c:
-*TEMP
--*IERL MOD
---*GameData
---*MovieFiles
---*UIData
etc etc

Perfetto, la struttura è già corretta per essere utilizzata con il mod manager.

Ripetiamo la stessa operazione con il secondo file (Track_Pack_IERL_08_09.exe), questa volta però estrarremo i files in "c:\temp\IERL PISTE".
Al termine dell'operazione controlliamo la struttura delle cartelle che dovrebbe essere la seguente:

c:
-*temp
--*IERL PISTE
---*GAmeData
----*Locations
etc etc

Ora che abbiamo verificato che la struttura delle cartelle dei due mod è corretta prendiamo le due cartelle "IERL MOD" e "IERL PISTE" e spostiamole nella cartella MODS del jsgme.

A questo punto non ci resterà che lanciare il mod manager, disabilitare eventuali altri mod attivi e abilitare i due mods "IERL MOD" e "IERL PISTE".

 
Top
36 replies since 6/10/2008, 10:19   8637 views
  Share