lezioni avanzate Sim-min

« Older   Newer »
  Share  
O55odUr0
view post Posted on 3/3/2009, 21:48




ragazzi lo posto anche qui per dare il giusto risalto.. la Sim-min, organizzazione dedita al training dell'online racing ha aperto le pre-iscrizioni al corso avanzato che si terrà in 5 lezioni, anche di gruppo, del costo di 50€.. si parlerà sicuramente di Motec e spero aggiunga molta carne al fuoco rispetto a quello che già Miles ha ottimamente realizzato.. è una cifra importante però conoscendo le persone che organizzano il tutto sono sicuro che ne varrà la pena e infatti ho inoltrato il form per la pre-iscrizione.. chi vuole aggiungersi ha tempo fino al 15 Marzo.. ad ogni modo chiederò il permesso, se possibile, di diffondere il verbo dopo il corso.. qui il sito per i dettagli: http://www.sim-min.com/school/index.php
 
Top
IvAlAx
view post Posted on 4/3/2009, 14:08




Mandato preiscrizione..avevo già avuto modo di saggiare la serietà e la competenza dello staff sim-min seguendo il corso base.

saluti
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:42
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Anche io missà che lo faccio.
 
Web  Top
dany41
view post Posted on 4/3/2009, 15:08




sarà sicuramente 1 bella esperienza e di grandissima utilità.....
ma 50 euro.....
vabbè captate il + possibile che poi tramandate anche a noi altri....eheheh
 
Top
IvAlAx
view post Posted on 4/3/2009, 15:10




QUOTE (dany41 @ 4/3/2009, 15:08)
sarà sicuramente 1 bella esperienza e di grandissima utilità.....
ma 50 euro.....
vabbè captate il + possibile che poi tramandate anche a noi altri....eheheh

Per 50 euro ti dico tutto.. :muttley:

saluti
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 4/3/2009, 17:19




cmq ho inviato un pm a Franco per capire il valore aggiunto delle loro lezioni rispetto a quello che già il buon Miles ha fatto per noi sul nostro forum... vediamo che dice..
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 4/3/2009, 23:53




QUOTE (O55odUr0 @ 4/3/2009, 17:19)
cmq ho inviato un pm a Franco per capire il valore aggiunto delle loro lezioni rispetto a quello che già il buon Miles ha fatto per noi sul nostro forum... vediamo che dice..

Allora, con il permesso del buon Franco faccio una precisazione.
I corsi saranno di 5 serate. 4 di queste serate saranno dedicate alla messa a punto della vettura, con teoria, esercizi e variazioni di setup. Una serata sarà sull'analisi dati (quasi sicuramente la terrò quasi sempre io), in cui si farà qualche esempio di analisi dati su giri fatti dagli iscritti.
Gli elementi trattati nella sezione di analisi dati saranno praticamente quasi tutti contenuti nelle lezioni che ho fatto qui sul forum, anzi dato il tempo limitato sicuramente non si potranno toccare tutti gli argomenti, ma si darà maggiore priorità all'analisi degli elementi base (errori di guida più evidenti, bilanciamento di massima della vettura); la differenza più importante sarà che verranno commentati i giri fatti dagli iscritti nelle lezioni precedenti, per cui quello che sulle lezioni sul forum è stato teorico, diventerà più "tangibile" e più "pratico".

Però, ripeto, il corso non è basato sull'analisi dati, che è solo una delle 5 lezioni. L'argomento principale del corso, su cui si basano 4 lezioni, è la messa a punto della vettura, che verrà spiegata da istruttori molto validi (tra cui il "nostro" fenomenale PataGtr) e fatta "toccare con mano" con molti esercizi.
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 5/3/2009, 10:19




bene Miles... Franco mi ha risposto in tempi rapidissimi, sono contentissimo che sia tu a guidare le lezioni (sicuramente i ragazzi della sim-min sono altrettanto validi), sei sinonimo di comprensione e soprattutto pazienza ed esperienza... e poi c'è anche il buon Pata.... che volere di più??? ragazzi forza, iscrizione in massa!!!!!!!!!

ah Miles, ultima cosa che non mi è chiara.. io non ho frequentato il coso base l'anno scorso per mancanza di posti.. ma mi sono iscritto a quello che partirà a berve.. posso cmq partecipare al corso avanzato???
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 5/3/2009, 12:40




I corsi base si terranno prima dei corsi avanzati, così da permettere di frequentare entrambi.
Io "guiderò" soltanto la parte di analisi dati, nell'assetto c'è chi è più bravo di me.
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 3/6/2009, 19:39




bene ragazzi, io e il Gavi abbiamo frequentato le 5 lezioni del Corso Avanzato tenuto dai preparatissimi istruttori della Sim-Min.... il feedback è stato più che positivo e vi consiglio di partecipare alle prossime lezioni che Franco roganizzerà... se volete approfondire potete trovare un resoconto qui.

Grande Sim-Min !!!!!!!!!
 
Top
IvAlAx
view post Posted on 4/6/2009, 08:03




QUOTE (O55odUr0 @ 3/6/2009, 20:39)
bene ragazzi, io e il Gavi abbiamo frequentato le 5 lezioni del Corso Avanzato tenuto dai preparatissimi istruttori della Sim-Min.... il feedback è stato più che positivo e vi consiglio di partecipare alle prossime lezioni che Franco roganizzerà... se volete approfondire potete trovare un resoconto qui.

Grande Sim-Min !!!!!!!!!

L'avrei fatto volentieri pure io il corso...se solo mi avessero mandato la mail....azz ancora mi rode non averlo potuto frequentare !!


saluti

Edited by IvAlAx - 19/6/2009, 14:54
 
Top
10 replies since 3/3/2009, 21:48   526 views
  Share