[P&G] @ Istanbul, 15.09.2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2010, 01:24
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


image






Il VDA è lieto di invitarvi a questo Evento Endurance nel fantastico circuito di Istanbul a bordo delle gloriose auto del passato il giorno 15 settembre 2010


La gara sarà un testa a testa tra la Lotus Elan '64 e la Shelby 289 coupè

La pista è una delle piste moderne più riuscite. Ha la curva "triple" che è decisamente tecnica ed alterna curve veloci a tornantini e lunghi rettilinei

Formula dell'evento
- Squadre da 4 piloti
- Ogni squadra dovrà scegliere 2 Shelby e 2 Lotus
- Strategia libera

Punteggi

1° classificato - 30
2° classificato - 24
3° classificato - 20
4° classificato - 17
5° classificato - 14
6° classificato - 12
7° classificato - 10
8° classificato - 8
9° classificato - 6
10° classificato - 5
11° classificato - 4
12° classificato - 3
13° classificato - 2
14° classificato - 1

Questo punteggio è diviso per classe. Quindi le due auto concorreranno per due classifiche diverse

Inoltre si acquisisce punteggio solamente se si taglia il traguardo


I punteggi di ogni squadra saranno dati dalla somma dei singoli componenti della squadra stessa.


Iscrizione all'evento
Ecco un esempio di iscrizione alla squadra

Nome Squadra : VDA Orange
Abbreviazione Squadra : VDAO
Pilota 1° Lotus --> <nome Cognome>
Pilota 2° Lotus --> <nome Cognome>
Pilota 1° Shelby --> <nome Cognome>
Pilota 2° Shelby --> <nome Cognome>

Ogni componente dovrà entrare sul server secondo il seguente schema
<abbreviazione squadra> <cognome> Esempio: "VDAO Santini"


Materiale per la gara
- PnG v2.1
- Pack evento PnG @ Istanbul



Programma:

ore 20:30 : Appuntamento nel server e chi vuole nel TS VDA

ore 21:15 : Inizio Qualifiche ---> 45 minuti giri illimitati

ore 22:00 : Warm Up ---> 5 min di riscaldamento

ore 22:05 : Inizio Gara ---> Partenza da fermi --- 90 minuti con strategia libera


Informazioni gara:

Meteo: NAW impostata ad aprile/continental

Regole: quelle del buon senso e quelle riportate dalla F.I.P.V.

- Nelle qualifiche e in gara l'uso della chat è vietato. Limitarne comunque l'uso in quanto fonte di disturbo per gli altri utenti ed evitare di fare tutto ciò lasciando la macchina in pista, rietrare ai box. In tal senso è consigliato l'uso del TS per discutere liberamente.

- Quando si abbandona la postazione per lungo tempo, si prega di uscire dal server, così facendo potreste bloccare una votazione per l'avanzamento delle sessioni nel server.

- Nel caso si sia impegnati in un giro ma alle vostre spalle sopraggiunge un pilota nettamente piu veloce di voi c'è l'obbligo di lasciare strada cercando di non arrecare danno al pilota stesso. Allo stesso tempo il pilota che sopraggiunge deve accendere i fari come segnalamento della sua urgenza di compiere il sorpasso. Nel caso già si sappia che non sia un giro eccellente quello che si sta compiendo evitare di accendere i fari e di disturbare gli altri.

- Nel caso si compia un errore con conseguente fuori pista porre maniacale attenzione al rientro in pista.

- Nel caso di testacoda, incidente o cappottamento evitare di restare in mezzo alla pista, premere il tasto ESC celermente per evitare di recare danno a chi sopraggiunge.

- Durante gli allenamenti evitare il più possibile di occupare il server in modalità gara soprattutto in 4/5 utenti e in orari di maggiore affluenza, così facendo non si permette l'ingresso a chi vuole allenarsi; il server verrà riavviato ogni qual volta e in qualsiasi momento la DG lo riterrà necessario per terminare ogni abuso in tal senso. il server viene messo gentilmente a disposizione per tutti, e il rispetto di questa norma è fondamentale.

- Al termine di ogni gara, completare il giro di rientro nei box, così da non disturbare in chat chi sta completando la propria gara.


Informazioni server:

Nome server: VDA PnG

Password: da richiedere via mp


In gara il server potrà essere riavviato eventualmente unicamente sotto decisione della DG e solamente in caso di evento "catastrofico" che pregiudichi la gara in partenza!


Ricordandovi di testare nel server tutto il materiale per l'evento prima del giorno della gara per evitare problemi di qualsiasi genere, LO STAFF VDA VI ASPETTA NUMEROSI IN PISTA!!!

Per qualsiasi informazione chiedete liberamente!



L'Iscrizione è aperta a tutti i clan amici gemellati, alle squadre che hanno partecipato al ROTW e ai nostri amici inglesi. L'adesione deve essere comunicata in questo post! Al raggiungimento dei 28 posti disponibili, chi si iscriverà successivamente verrà inserito tra le riserve


LO STAFF VDA




Lista Squadre iscritte:
- VDA 1: Matteo Santini,Cec.46(Shelby 289) - Riccardo Piccinini, Alessandro Isacchini (Lotus Elan)
- VDA 2 : Terzani,Pippomox( Lotus Elan ), Massimo Bonni,Nicola Isacchini (Shelby 289)
- ROTW :
- On3
- ukPnG

PILOTI INTERESSATI
Gavino Pintus
Daniele Scarpa
Marco Puddinu

CLASSIFICA LOTUS ELAN
1. Alessandro Isacchini : 30
2. Pippo Mattioli : 24
3. Ivan Ferrari : 20
4. Riccardo Piccinini : 17
5. Culmone : 14
6. Fulvio Policardi : 12

CLASSIFICA SHELBY
1. Bonani : 30
2. Nicola Isacchini : 24
3. Fabio Iotti : 20
4. Pozzobon : 17

CLASSIFICA A SQUADRE
PND - 57
VDA 2 - 48
VDA 1 - 47
ROTW - 44
UkPnG - 12

Edited by Ayrton4_94 - 16/9/2010, 02:12
 
Web  Top
Master+
view post Posted on 17/8/2010, 15:14




Hemm.... P&G 2.1 intendete il simulatore (versione DVD) o il mod per GTR2? Xk se fosse per la 1^ ipotesi dove riesco a recuperare il Game?
 
Top
Manteos
view post Posted on 17/8/2010, 15:32




P&G è una mod per GTR2, ma richiede il dvd originale di GTLegends per essere installata. Se dai un' occhiata in questo topic, avrai le idee un po' più chiare... https://vda.forumfree.it/?t=40805094

Ovviamente il DVD di GTLegends, o lo hai già... o è molto difficile da reperire originale... nel caso tu non lo abbia, l'unica soluzione è... già la sai no?!?
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:28
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Lale -> Lotus Elan
stavolta voglio la macchinina piccina picciò, le squadre fatele voi miei valorosi compagni di battaglie e ricordatevi che sono un troione, vado con chi mi prende :P
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:35
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


pure io preferisco la elan ....a me ste ammericane con tutti sti cavalli non piacciono ...le lascio a chi ha piu ruzza di me !!!! ahahahahahah
 
Web  Top
Manteos
view post Posted on 17/8/2010, 21:36




E allora la 289 ruzza la prendo io!!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:56
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


allora vado di 289 anche io
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 08:21
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


lotus elan.... -_-
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 11:02
Avatar

Best Driver

Group:
Member
Posts:
1,932
Location:
Massa

Status:


Lotus x me
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 11:30
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


LOTUS ELAN :bottebotte:
 
Web  Top
Iarno
view post Posted on 18/8/2010, 13:52




Ciao a tutti, portiamo una squadra pure noi, i nomi appena ho conferma dagli altri :B):
 
Top
IvAlAx
view post Posted on 18/8/2010, 14:37




Ci sono pure io....per me Lotus grazie.

saluti
 
Top
Manteos
view post Posted on 18/8/2010, 15:21




Ragazzi, per me potete esprimere tutti una preferenza per la elan... ma al momento siamo a 5 preferenze Elan e 2 per la 289 Coupè... Considerando che non avremo più di 2 squadre a disposizione, e quindi ciò significa n° 4 Lotus Elan per i 2 team, siamo già arrivati oltre il limite delle preferenze per questa macchina. E' vero che è decisamente più facile da guidare rispetto alla 289... ma alla fine altre 2 persone dovranno guidarla...
Vi consiglio di fare qualche giro anche con la 289 Coupè (Willment), o almeno di provarci!
Forza e coraggio! Ricordo a tutti che le Lotus Elan da prendere sono quelle del '64, che sul giro sono anche leggermente più lente della 289 Coupè, anche se decisamente più sicure da portare al limite...
Chi si offre volontario per la 289?!?!?
 
Top
IvAlAx
view post Posted on 18/8/2010, 17:30




CITAZIONE (Manteos @ 18/8/2010, 16:21)
Ragazzi, per me potete esprimere tutti una preferenza per la elan... ma al momento siamo a 5 preferenze Elan e 2 per la 289 Coupè... Considerando che non avremo più di 2 squadre a disposizione, e quindi ciò significa n° 4 Lotus Elan per i 2 team, siamo già arrivati oltre il limite delle preferenze per questa macchina. E' vero che è decisamente più facile da guidare rispetto alla 289... ma alla fine altre 2 persone dovranno guidarla...
Vi consiglio di fare qualche giro anche con la 289 Coupè (Willment), o almeno di provarci!
Forza e coraggio! Ricordo a tutti che le Lotus Elan da prendere sono quelle del '64, che sul giro sono anche leggermente più lente della 289 Coupè, anche se decisamente più sicure da portare al limite...
Chi si offre volontario per la 289?!?!?

Mattè se c'è spazio per due sole squadre VDA allora mi faccio da parte...le auto americane del P&G non mi danno divertimento perchè onestamente non le sopporto...sarà per la prossima !!

saluti
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 17:50
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


matteeeeeee............................. la prendo io la 289....RUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bottebotte: :bottebotte:
 
Web  Top
64 replies since 16/8/2010, 01:24   1296 views
  Share