Data Acquisition Rate 50 o 100?

« Older   Newer »
  Share  
aeropenna
view post Posted on 5/6/2011, 11:20




salve a tutti ho iniziato ad usare il motec con gtr 2 da qualche settimana trovo molto utili le guide trovate su questo forum senza quelle non avrei saputo da dove cominciare.ll problema che mi affligge e' quello dell'acquisizione dati in merito avrei un paio di domande da da porre la prima riguarda la creazione del tracciato non mi e' ancora chiaro se bisogna fare un giro di pista stando al centro di quest'ultima o bisogna prendere le traiettorie ideali o magari e' ininfluente.La seconda e'una domanda che riguarda il Data Acquisition Rate a me interesserebbe analizzare l'istogramma delle velocita delle sospensioni se metto a 100 dovrei avere un riscontro piu' dettagliato ma i tempi su giro non coincidono per niente e quasi sempre non rilevo un giro completo non so se dovrei fare parecchi giri per everne un paio buoni o magari non servirebbe a niente. se metto a 50 il giro corrisponde perfettamente ma non so se i dati rilevati sono sufficienttemente dettagliati per poter analizzare le sospensioni.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 12:23
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


per l'istogramma delle sospensioni devi mettere 100.
Per il resto io ho 20 e vą benissimo.

Per la storia del giro, ti ho gią risposto in ts, dicendoti che fondamentalmente ti conviene non far proprio il giro
 
Web  Top
aeropenna
view post Posted on 5/6/2011, 16:56




si ma anche se il giro mi viene completo il tempo e' sballato di parecchi secondi secondo me il mio p.c. non ce la fa.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:02
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


tieni a mente quello che ti ha detto gavi :


quando devi vedere le sospensioni metti 100

quando devi vedere tutto il resto metti 20 ......

misteri di gtr2 !!!!!!

non chiedere perchč ....č cosi e basta !!!! ahahahaahahahaha
 
Web  Top
3 replies since 5/6/2011, 11:20   188 views
  Share