Tributo Ayrton Senna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2011, 21:37
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:




Il VDA è lieto di invitarvi a questo Tributo sulla pista di Interlagos il giorno 13 Luglio 2011.

La gara si svolgerà con la mclaren che Ayrton fece diventare famosa. Il motore che in quel momento era il numero 1. Un'erogazione rabbiosa che in pochi sapevano gestire. Un grande telaio, che garantiva alte prestazioni su ogni circuito.

La pista è Interlagos, pista dove Ayrton mosse i primi passi da pilota


Materiale per la gara
Link


Programma:

ore 21:00 : Appuntamento nel server e chi vuole nel ts3 VDA
ore 21:20 : Inizio Qualifiche ---> 15 minuti giri illimitati
ore 21:35 : Gara ---> 60 minuti


Informazioni gara:

Punteggi: quelli della Formula 1
Modalità: simulazione con fisica originale (no nap)
Meteo: bagnato 80%
Aiuti: Frizione automatica
Regole: quelle del buon senso e quelle riportate dalla F.I.P.V.

- Nelle qualifiche e in gara l'uso della chat è vietato. Limitarne comunque l'uso in quanto fonte di disturbo per gli altri utenti ed evitare di fare tutto ciò lasciando la macchina in pista, rietrare ai box. In tal senso è consigliato l'uso del TS per discutere liberamente.

- Quando si abbandona la postazione per lungo tempo, si prega di uscire dal server, così facendo potreste bloccare una votazione per l'avanzamento delle sessioni nel server.

- Nel caso si sia impegnati in un giro ma alle vostre spalle sopraggiunge un pilota nettamente piu veloce di voi c'è l'OBBLIGO di lasciare strada cercando di non arrecare danno al pilota stesso. Nel caso già si sappia che non sia un giro eccellente quello che si sta compiendo evitare di accendere i fari e di disturbare gli altri.

- Nel caso si compia un errore con conseguente fuori pista porre maniacale attenzione al rientro in pista.

- Nel caso di testacoda, incidente o cappottamento evitare di restare in mezzo alla pista, premere il tasto ESC celermente per evitare di recare danno a chi sopraggiunge.

- Durante gli allenamenti evitare il più possibile di occupare il server in modalità gara soprattutto in 4/5 utenti e in orari di maggiore affluenza, così facendo non si permette l'ingresso a chi vuole allenarsi; il server verrà riavviato ogni qual volta e in qualsiasi momento la DG lo riterrà necessario per terminare ogni abuso in tal senso. il server viene messo gentilmente a disposizione per tutti, e il rispetto di questa norma è fondamentale.

- Al termine di ogni gara, completare il giro di rientro nei box, così da non disturbare in chat chi sta completando la propria gara.

- Potrà partecipare all'evento solamente chi nel live timing realizzerà un tempo superiore al best non oltre il 107%


Informazioni server:

Nome server: VDA Tributo Senna
Password: Per i VDA è nella sezione password. Per gli amici di altri clan chiedere via PM.


In gara il server potrà essere riavviato eventualmente unicamente sotto decisione della DG e solamente in caso di evento "catastrofico" che pregiudichi la gara in partenza!


Ricordandovi di testare nel server tutto il materiale per l'evento prima del giorno della gara per evitare problemi di qualsiasi genere, LO STAFF VDA VI ASPETTA NUMEROSI IN PISTA!!!

Per qualsiasi informazione chiedete liberamente!


L'Iscrizione è aperta a tutti i clan amici gemellati e l'adesione deve essere comunicata in questo post! Al raggiungimento dei 32 posti disponibili, chi si iscriverà successivamente verrà inserito tra le riserve


LO STAFF VDA

01.
02.
03.
04.
05.
06.
07.
08.
09.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
26.
27.
28.
29.
30.
31.
32.

Edited by Paulkind - 8/7/2011, 14:00
 
Web  Top
Empty89
view post Posted on 8/7/2011, 08:11




Ciao, a me piacerebbe tantissimo partecipare però ho lo stesso problema che avevo con l'altro evento...mi crasha il gioco quando seleziono la macchina...ora vi spiego:
entro in modalità multiplayer, creo una partita per conto mio, scelgo la pista e fin qui nessun problema, per scegliere l'auto tolgo la spunta su campionato 2003 e 2004, così passo alla selezione del modello...vedo che ci sono in più da sciegliere la 2003 safety car e la mclaren, però quando vado a cliccare su una delle due mi si blocca tutto costringendomi a riavviare...neanche mi fa vedere le immagini dell'auto...c'è nessuno che sa come risolvere???
 
Top
kScope
view post Posted on 8/7/2011, 08:33




CITAZIONE (Empty89 @ 8/7/2011, 09:11) 
Ciao, a me piacerebbe tantissimo partecipare però ho lo stesso problema che avevo con l'altro evento...mi crasha il gioco quando seleziono la macchina...ora vi spiego:
entro in modalità multiplayer, creo una partita per conto mio, scelgo la pista e fin qui nessun problema, per scegliere l'auto tolgo la spunta su campionato 2003 e 2004, così passo alla selezione del modello...vedo che ci sono in più da sciegliere la 2003 safety car e la mclaren, però quando vado a cliccare su una delle due mi si blocca tutto costringendomi a riavviare...neanche mi fa vedere le immagini dell'auto...c'è nessuno che sa come risolvere???

Hai provato a reinstallare gtr2? Di solito succede così quando c'è qualche problema con i files del gioco
 
Top
Empty89
view post Posted on 8/7/2011, 08:47




CITAZIONE (kScope @ 8/7/2011, 09:33) 
CITAZIONE (Empty89 @ 8/7/2011, 09:11) 
Ciao, a me piacerebbe tantissimo partecipare però ho lo stesso problema che avevo con l'altro evento...mi crasha il gioco quando seleziono la macchina...ora vi spiego:
entro in modalità multiplayer, creo una partita per conto mio, scelgo la pista e fin qui nessun problema, per scegliere l'auto tolgo la spunta su campionato 2003 e 2004, così passo alla selezione del modello...vedo che ci sono in più da sciegliere la 2003 safety car e la mclaren, però quando vado a cliccare su una delle due mi si blocca tutto costringendomi a riavviare...neanche mi fa vedere le immagini dell'auto...c'è nessuno che sa come risolvere???

Hai provato a reinstallare gtr2? Di solito succede così quando c'è qualche problema con i files del gioco

ma veramente mi succede solo con queste due mod...ad esempio ho il pacchetto di auto audi e non mi da nessun problema...anche la HondaS2000 che ho scaricato da un fun event precedente va che è una meraviglia...
 
Top
kScope
view post Posted on 8/7/2011, 09:42




Io comunque un'installazione pulita la proverei. Se non vuoi perdere l'installazione che hai già basta che rinomini la cartella e dal cd di gtr2 fai partire una nuova installazione senza disinstallare quello vecchio. Ci metti 10 minuti e probabilmente risolvi tutti i problemi
 
Top
The~King
view post Posted on 8/7/2011, 09:48




presente!! :ciao:
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 09:51
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


quanto meno fa la prova su una copia pulita per vedere se lì funziona, così vai per esclusione ;)

io a questo evento non posso mancare :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 09:52
Avatar

F2 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
541
Location:
Verona

Status:


se può fà si!!!!
 
Top
Busca80
view post Posted on 8/7/2011, 10:00




Bè anche se il giorno dopo mi gioco il campionato IRT questa non me la perdo!!!! Ci sono!!!!!
Busca
 
Top
The~King
view post Posted on 8/7/2011, 10:01




Gavi ho scaricato la mod......non si vedono le gomme ma so che per questo si puo risolvere(magari ricordatemi cosa devo toccare nel mio profilo) il problema piu serio invece e che ci sono solo le gomme da pioggia e dopo mezzo giro vanno in fumo :tusipazz:
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 10:02
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


per quanto riguarda le gomme bisogna andare nel PLR e modificare la voce " Wheels Visible In Cockpit="0" " da 0 bisogna portarla ad 1
invece per le gomme da bagnato ti risponderà gavino :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 10:21
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (The~King @ 8/7/2011, 11:01) 
Gavi ho scaricato la mod......non si vedono le gomme ma so che per questo si puo risolvere(magari ricordatemi cosa devo toccare nel mio profilo) il problema piu serio invece e che ci sono solo le gomme da pioggia e dopo mezzo giro vanno in fumo :tusipazz:

la temperatura ottimale delle gomme da bagnato è 104°. Perciò vai tranquillo
 
Web  Top
The~King
view post Posted on 8/7/2011, 10:43




CITAZIONE (Ayrton4_94 @ 8/7/2011, 11:21) 
CITAZIONE (The~King @ 8/7/2011, 11:01) 
Gavi ho scaricato la mod......non si vedono le gomme ma so che per questo si puo risolvere(magari ricordatemi cosa devo toccare nel mio profilo) il problema piu serio invece e che ci sono solo le gomme da pioggia e dopo mezzo giro vanno in fumo :tusipazz:

la temperatura ottimale delle gomme da bagnato è 104°. Perciò vai tranquillo

GAVI ci sono solo le gomme da bagnato e mi sembra che si corra sull'asciutto sbaglio?? :uhm:
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 11:00
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (The~King @ 8/7/2011, 11:43) 
CITAZIONE (Ayrton4_94 @ 8/7/2011, 11:21) 
la temperatura ottimale delle gomme da bagnato è 104°. Perciò vai tranquillo

GAVI ci sono solo le gomme da bagnato e mi sembra che si corra sull'asciutto sbaglio?? :uhm:

sbagli :rotfl: L'evento sarà sul bagnato. Sennò che tributo a Senna è? :sticazzi:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 12:48
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Intanto mi segno anche io poi spero di esserci.
 
Web  Top
21 replies since 7/7/2011, 21:37   954 views
  Share