Fun Event VDA 28 Luglio ore 21:00, Alfa GTA @ Magione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2015, 20:15
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


AC_DP1_15





Il VDA è lieto di invitarvi a questo Evento organizzato con il simulatore Assetto Corsa, la pista è Magione e la gara si svolgerà con le Alfa GTA





Programma:

ore 21:00 : Appuntamento nel server e nel ts3 VDA
ore 21:30 : Inizio Qualifiche 1 ---> 10 minuti
ore 21:40 : Gara 1 --> 15 giri
ore 22.10 : Inizio Qualifiche 2 --> 10 min
ore 22:20 : Gara 2 --> 15 giri

Informazioni server:

Nome server: Virtual Drivers Alliance Fun Event
Password: vdafun


Impostazioni TS3 VDA , link accessibile solo per chi si è presentato in sezione Welcome ed è stato inserito nel gruppo VDA users :

https://vda.forumfree.it/?t=50598724

Si entra nel server con Nome Cognome, chi non rispetterà questa regola verrà espulso dal server

Informazioni gara:

Regole: quelle del buon senso e quelle riportate dalla F.I.P.V.

- Nelle qualifiche e in gara l'uso della chat è vietato. Limitarne comunque l'uso in quanto fonte di disturbo per gli altri utenti ed evitare di fare tutto ciò lasciando la macchina in pista, rietrare ai box. In tal senso è consigliato l'uso del TS per discutere liberamente.

- Se non si è presente in TS, E' OBBLIGATORIO utilizzare la chat di ASSETTO CORSA per eventuali comunicazioni.

- Quando si abbandona la postazione per lungo tempo, si prega di uscire dal server, così facendo potreste bloccare una votazione per l'avanzamento delle sessioni nel server.

- Nel caso si sia impegnati in un giro ma alle vostre spalle sopraggiunge un pilota nettamente piu veloce di voi c'è l'OBBLIGO di lasciare strada cercando di non arrecare danno al pilota stesso. Allo stesso tempo il pilota che sopraggiunge deve accendere i fari come segnalamento della sua urgenza di compiere il sorpasso. Nel caso già si sappia che non sia un giro eccellente quello che si sta compiendo evitare di accendere i fari e di disturbare gli altri.

- Nel caso si compia un errore con conseguente fuori pista porre maniacale attenzione al rientro in pista.

- Nel caso di testacoda, incidente o cappottamento evitare di restare in mezzo alla pista, premere il tasto ESC celermente per evitare di recare danno a chi sopraggiunge.

- Durante gli allenamenti evitare il più possibile di occupare il server in modalità gara soprattutto in 4/5 utenti e in orari di maggiore affluenza, così facendo non si permette l'ingresso a chi vuole allenarsi; il server verrà riavviato ogni qual volta e in qualsiasi momento la DG lo riterrà necessario per terminare ogni abuso in tal senso. il server viene messo gentilmente a disposizione per tutti, e il rispetto di questa norma è fondamentale.

In gara il server potrà essere riavviato eventualmente unicamente sotto decisione della DG e solamente in caso di evento "catastrofico" che pregiudichi la gara in partenza!

Per qualsiasi informazione chiedete liberamente!

L'Iscrizione è aperta a tutti i clan amici gemellati e agli utenti registrati , l'adesione deve essere comunicata in questo post! Al raggiungimento dei 20 posti disponibili, chi si iscriverà successivamente verrà inserito tra le riserve

PER CHI E' NUOVO NEL VDA , E' RICHIESTA LA PRESENTAZIONE NEL FORUM NELLA SEZIONE DEDICATA!

LO STAFF VDA

Elenco Iscritti

01. Gavino Pintus
02. Manuel Gomez
03. Daniele Poli
04. Guglielmo Occhipinti
05. Daniele Scarpa
06. Denis Divi
07. Giuseppe Bonomolo
08. Daniele Rolfi
09. Davide Cavallo
10. Andrea Sartone

Edited by Paulkind - 28/7/2015, 18:02
 
Web  Top
Colosso a Metano
view post Posted on 24/7/2015, 20:19




Ci sono :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 20:36
Avatar

SuperFast Driver

Group:
Member
Posts:
316
Location:
isola d'elba

Status:


presente ;)
 
Web  Top
EXEDIAN666
view post Posted on 26/7/2015, 08:59




vda guglielmo occhipinti dà la sua piena disponibilità :) PRESENTEEEEE!
 
Top
Dendy
view post Posted on 26/7/2015, 17:33




Ci sarò :D
 
Top
Bonomogi
view post Posted on 26/7/2015, 21:00




Spettacolo, io partecipo!! mi vado a presentare.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 22:41
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


presente! si prospettano traversi da manuale :D
 
Web  Top
davidec17
view post Posted on 28/7/2015, 12:44




Presente
 
Top
Bonomogi
view post Posted on 28/7/2015, 13:59




C'è un mio amico Andrea Sartone che si sta registrando oggi, intanto che provvede a tutta la burocrazia, posso iscriverlo ?
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 14:01
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


certamente! nessun problema :)
 
Web  Top
davidec17
view post Posted on 28/7/2015, 16:36




Manca il mio nome nell'elenco iscritti. E' scritto nella targhetta sotto
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 17:25
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


purtroppo devo disdire :(
momento estivo con orari strani per il pc
 
Web  Top
davidec17
view post Posted on 28/7/2015, 17:49




ULTIMA ORA: Causa impegno improvviso e improrogabile devo disdire anch'io per stasera :( . Mi dispiace. Buon divertmento.
 
Top
12 replies since 24/7/2015, 20:15   218 views
  Share