Windows e le varie versioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2016, 16:24
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Ho fatto un giro su iutubbe per vedere come si presentano i vari nuovi sistemi operativi tanto proclamati
Cazzo!! ho chiuso dopo mezzo istante per lo schifo sovvenutomi!! :wacko: :wacko: :wacko:

Parlo dell'interfaccia e di come lo si gestisce, non sto parlando delle prestazioni eh, che saranno sicuramente migliori (e ci mancherebbe non fosse nemmeno così dato lo scempio grafico.. :asd2: )
Io tutti quei quadratini colorati che comandi come il pc fosse uno schifo-smartphone non li sopporto, odio già il telefonino per il suo sistema operativo del cazzo, e poi odio e odierò sempre che non posso vedere sullo schermo quello che ho a mia disposizione, parlo di comandi che sono a scomparsa e robaccia varia

Qui la domanda, ma per avere un sistema operativo serio e amichevole e dalla gestione semplice della varia roba, mi sembra di aver capito che Win 7 sia l'ultima opzione disponibile, dopo si passa a sistemi operativi da tablet colorati che se non li comandi col taucscrin non sei nessuno e a cui gli affidi completamente l'anima fregandotene di come te la gestisce

Dico bene?
Lale stava opzionando di fare un balzo tecnologico del piccì

:fuma:
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 16:43
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


beh sul 7 non sbagli nulla, è quello più affidabile con il classico layout windows per come lo abbiamo conosciuto un po' tutti, altrimenti vai direttamente al 10 che è un mix tra 7 e 8, sinceramente io da quando ho messo il 10 nessun problema. consigliato
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 18:38
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Meglio 32 bit o 64 nel caso?
non ho mai capito cosa cambia e come mai (sopratutto) non tutti i software son compatibili col 64 bit, o danno problemi di compatibilità, almeno per XP ho letto così

Il 10 non dico non vada bene, ma costa sicuramente una fracca di mutui, non so il 7 ma presumo qualcosa meno, non mi sono informato
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 18:55
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


sicuramente meglio il 64, ma devi vedere se il tuo processore lo gestisce il win10 64 perchè con il windows 10 hanno alzato non mi ricordo quale parametro, infatti al pc dell'ufficio ho dovuto mettere il 32 bit, nonostante avessi avuto tutti i windows a 64. le differenze sono nel fatto che il 64 bit è più stabile, può gestire più RAM ed è più veloce ovviamente se quello che utilizzi è a 64 bit, dicono anche più sicuri perchè i malware sono programmati spesso per i 32 bit, per i programmi io ho sempre trovato tutti i programmi a 64bit e mai nessuna incompatibilità, c'è cmq retrocompatibilità con il 32 bit, quindi lato programmi 0 problemi. i drivers devono essere necessariamente a 64 bit, ma anche lì io ho riscontrato 0 problemi.

Per il 7 sicuramente costerà qualcosa di meno e non c'è quel problema dei 32-64 bit, cmq il 10 lo trovo ancora più stabile del 7.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 19:41
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


E puoi prendere la key del 7/8/8.1 e aggiornare gratuitamente al 10 free. Dopo di che appena avrai installato avrai una nuova key che dovrai conservare per un eventuale formattazione diretta con w10
Unica differenza che so tra 32 e 64 è che il 32 arriva a gestire solo fino a 4 gb di ram mentre il 64 non ha limite diciamo

Dopo l'ultima build aggiornata di w10 lo trovo ancora più stabile

Per le icone tipo tablet. Basta scaricare classic shell, un programma free che ti farà avere il tasto start come in w7 snza troppi problemi di interfaccia
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 21:32
Avatar

A1 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,032
Location:
Nato ad Ostia emigrato in Abruzzo

Status:


Vai di W10 Lale ... Anche un vecchio rincoglionito come te riesce ad usarlo :lol: :lol: :lol:
Nel caso fai come dice Foggy ... compra una key W7 e dopo lo aggiorni gratis a W10. Cosi hai anche il vantaggio che se poi non ti trovi puoi tornare a W7 senza problemi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 17:12
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Ho addirittura letto in giro che il signor windows aggiorna anche le copie piratate di 7 e 8 pur di portarsi tutti ad avere il 10, in pratica vuole dominare il mondo!! come i maligni dei cartoni animati :lol:

Comunque mi sto solo guardando intorno senza fretta, solo che prima o poi dovrò formattare ecco perchè poi ci impianterei il 7 così farei un passo avanti epocale HA HA
L'hardware attuale non credo proprio ce la faccia a sostenere le fatiche dei sistemi operativi più moderni
(intel 8400 duo 3000 KHz)
Comunque quando (e se.. conoscendomi :P :asd2: ) avrò il cd col 7 faccio finta di invitare Gavi per un uichend e poi lo incateno e lo metto a sgobbare ma voi non glielo dicetelo eh :bravo: :asd2: :lollo:
 
Top
6 replies since 17/1/2016, 16:24   39 views
  Share