problema pc-tv

« Older   Newer »
  Share  
Pierluca Amato
view post Posted on 27/1/2016, 20:52




ho un problema nel collegamento tramite hdmi dal pc alla tv (sony bravia).il problema è il seguente,appena collegato il pc si vede perfettamente sulla tv,soltanto che,dopo un pò,i colori ''sballano e si vede fucisa,questo problema come può durare 2 secondi come può durare anche 20 minuti,per poi tornare normale.Questo problema poi compare di nuovo ,ed è molto fastidioso mentre si guida.L'unica cosa che vi so dire è che non è il cavo hdmi perchè ho provato con un altro,però ho notato una cosa,se uso sky oppure la console in alto compare 1080i,se coolego il pc in alto compare 1080p,se qualcuno di voi magari più pratico può spiegarmi la differenza e come risolvere il motivo ne sarei contento,grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 13:06
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Eccomi!
Allora. Ho anche io una sony bravia collegata a pc/internet tv/bluray.
Una domanda semplice. Come hai impostato la scena? Quella impostazione che cambia l'immagine a seconda di quello che si guarda, se impostata su auto si regola da sola e si nota la differenza tra cinema/standard/gioco
Altrimenti dovrei vedere qualche impostazione dedicata all'entrata video che si utilizza
 
Web  Top
Pierluca Amato
view post Posted on 28/1/2016, 15:16




anche tu avevi questo problema ?
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 15:30
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


non ho mai giocato sulla tv, giusto un paio di prove ma sto cercando di capire il perché del tuo problema
 
Web  Top
Pierluca Amato
view post Posted on 28/1/2016, 15:32




a ok,ho provato a selezionare scena,ad occhio nudo non cambia niente ed era impostato su auto,ho provato a mettere su gioco ma se vuoi un opinione personale secondo me non cambia niente
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 15:58
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


lo fa solo sulla tv questo problema? con un normale schermo del pc no?
 
Web  Top
Pierluca Amato
view post Posted on 28/1/2016, 16:26




no,lo fa solo con la tv,e la tv lo fa solo con il pc
 
Top
Pierluca Amato
view post Posted on 28/1/2016, 19:29




niente ho provato con un tv monitor che ho in cucina e niente il problema sembra che non lo fa,a sto punto è la tv che ha qualche incompatibilità,vedrò cosa posso fare,che sfiga però
 
Top
7 replies since 27/1/2016, 20:52   38 views
  Share