we are back

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2016, 11:15
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


allora, visto gli sconti estivi ho deciso di ritornare su iracing per vedere come è cambiata dalla mia ultima volta, 3 anni fa, a questa parte

mx5 e lime rock domina, mortacci loro

aggiungetemi come Daniele Rolfi8 che vi aggiungo al team che ho creato, livree arancio/nere ovunque :D

io ho preso un anno, vediamo se riusciamo in quei pochi a fare qualche bella garetta ;)
 
Web  Top
kaitan
view post Posted on 2/7/2016, 12:03




su steam giusto? ho visto 24 euri x 1 anno son niente male
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 01:29
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


fa conto che il profilo iracing non é collegabile con gli aquisti da steam, quindi se hai giá fatto un profilo prima, aquistando da steam dovrai crearne uno apposta

intanto vi lascio una live per vedere come solitamente finisce una gara :/

Video
 
Web  Top
FilippoCeragioli
view post Posted on 3/7/2016, 13:41




ti ho aggiunto :) cmq non ci capisco un cazzo non son manco riuscito a fare una gara :D io 11 euro per 3 mesi...
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 16:18
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Ho chiesto e ottenuto il rimborso, non mi piace nella simulazione, grafica di 10 anni fa e piloti dementi... Ciaone
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2016, 22:17
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Vabbè ma anche tu :D :D
sull'ovale fai traiettorie da cartone animato, smanetti mezz'ora al setup e manco ti accorgi che lo hai fatto asimmetrico, e ciliegina sulla torta.. TOE IN non è la barraaaa!!! è la convergenza dio bono! :lollo: :lollo:
e poi vi lamentate se vi piallano ha ha

Scherzi a parte comunque non so ora come vengono gestite le patenti, se come all'inizio o peggio, ma da rookie troverai i bimbetti che ti buttano fuori ma mano a mano che sali di livello beccherai piloti molto più attenti
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 05:34
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


La gestione patenti sempre la solita. Ci vogliono tante gare per salire e se incontri lo stronzo di turno ciao....
Hanno un sistema di reclamo dove invii anche una parte del replay, l'ho fatto tre volte e in nessuno dei casi ho riavuto punti persi per dei kamikaze senza freni. Ma quindi a che serve?
Fatto sta che dopo 4 gare cosi con la solita mazda mx5, unica interessante in classe D, ho chiesto il rimborso.
Il sistema punti é una mezza fregatura perché anche se vieni tamponato, ti tolgono punti, bella stronzata.
Ci sono poche auto disponibili abbinate a kartodromi e laguna seca nel pacchetto base che ricordo il prezzo di 99$ direttamente da iracing, a mio avviso una presa per il culo
I costi di auto e tracciati sono un furto rispetto ad ac
La grafica é vecchia
Gli ovali sono la cosa più inutile nel morsport per me
Ho voluto dargli una seconda chance dopo 3 anni ma vedo che non é migliorato per niente.
 
Web  Top
6 replies since 2/7/2016, 11:15   118 views
  Share