Firefox, qualcuno lo usa?, ma sopratutto.. senza problemi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2016, 16:35
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


I programmatori si sa son genti strani, non ci dormono la notte e evitano persino di bombarsi la donna per sviluppare il loro prodotto e il bello è che appena raggiunta la perfezione assoluta sfanculano tutto e gettano nel dirupo tutto il lavoro, contenti loro..
Avevo Opera che appunto era perfetto ma dato che va di moda dare ascolto ai gay col imac allora han cambiato tutto sviluppando per loro e lasciando il loro browser a marcire, il risultato è che non essendo seguito non funziona più con nulla o con poco
Metto il Chrome ma lo devo sfanculare io per incompatibilità con Lale

Riprovo a tirar giù il Firefox che mi andrebbe più o meno bene (almeno mi sembra quei 4 minuti che l'ho provato) con ciò che mi serve, ha un problema enorme però..
Le pagine apre quelle che vuole lui reindirizzandomi ovviamente a siti spam e succede spesso sta cosa, inoltre quando sono su una pagina in cui voglio essere ecco che apre a manetta pubblicità un pò ovunque, in modo random, a volte addirittura apre un altra finestra (non scheda) da solo, il tutto condito da una pesantezza enorme dato che, credo sia per quello, la pagina caricata a volte non smette mai di caricare e anche il mouse specie nel menù col tasto destro è lentissimo finchè non decide lui di farmi lavorare

Domanda:
Ma a voi succede così?
Ma è possibile che ti danno una roba che in pratica non funziona??
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 17:42
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Lale io lo uso, ma se non sbaglio c'è nelle opzioni la possibilità di evitare questa cosa ed in più ci sono sicuramente dei componenti aggiuntivi che evitano questa rottura di palle, io ho sempre usato firefox e non ho mai avuto tantissimi problemi
 
Web  Top
kaitan
view post Posted on 20/7/2016, 17:48




preciso subito che uso IE crhome e firefox usarne 1 solo non ci riesco proprio con firefox non mi da problemi di spam come li hai tu non e che hai il pc un po pieno di cacca?
potresti controllare nelle opzioni di firefox nella voce contenuti se hai attivo il blocco pop-up opzione che dovresti poter impostare anche nell'antivirus
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 19:07
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Oddio un pò di cacca ci sarà anche ma se un browser scazza alla grande mentre altri fanno i bravi il motivo glielo do a lui
Comunque così al volo che tipo di plugin ci metto per aiutare? proprio perchè di estensioni ce ne sono una fracca e non vorrei riempirmi il pc di ulteriore merdaccia inutile
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 19:35
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Chrome e adblocker e vivo sereno ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2016, 06:13
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


è quello che sto usando ora ed è bello snello
però manca di una cosa fondamentale, la barra preferiti sulla sinistra che è molto comoda, lui li tiene in alto oppure da visualizzare all'occorrenza, scomodissimi

ma mi sa che rimarrò su quello per forza dato che nel frattempo ho messo sulla volpe tutti gli adblock disponibili ma non è cambiato nulla, finestrelle ovunque ma non solo, alcuni click nelle pagine non li "prende", apri una pagina e lui te ne apre un altra.. roba così insomma, inutilizzabile direi
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 07:58
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


ho creato le cartelle direttamente sulla barra per una veloce selezione, ma alla fine è questione di abitudine ;)

Untitled
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2016, 08:12
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Anch'io ho fatto così ma il fatto è che dopo un pò non ce ne stanno più
Quella a sinistra invece sarebbe molto più pratica e immediata, certo è anche questione di abitudine
 
Top
7 replies since 20/7/2016, 16:35   40 views
  Share