Bmw M235i Racing @ Barbagallo, campionato coreRacing.co.uk

« Older   Newer »
  Share  
ManZilli
view post Posted on 22/1/2018, 21:30 by: ManZilli
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ecco il mio.

Altra gara da dimenticare. Parto terzo, ma sono all'esterno con 30 cm di vantaggio sul 4°. Alla prima staccata per evitare guai lascio sfilare anche il 5° e provo a recuperare subito una posizione all'ultima curva del primo giro. Purtroppo in accelerazione la macchina salta un po' sul cordolo interno e quando ridò gas la trazione era solo sulla posteriore sx, perciò mi giro in testacoda come uno stronzo.
Riparto ultimo, cioè 20°, e ricomincio a risalire la china posizione dopo posizione. Ad un certo punto mi ritrovo in battaglia con Montereale, che fa di tutto per farmi incazzare in soli due giri, per la 12 ^ posizione. Alla fine lo passo e la rimonta continua, ma qualche giro dopo mi ritrovo in lotta con il ru(mo te)meno Cascatau, che dopo aver subito il sorpasso, all'ultima staccata pensa bene di non frenare proprio, mandandomi sulla sabbia lunare di Barbagallo. Sono di nuovo 13° ma non demordo.
Ripasso il Tancio e provo l'ultimo disperato assalto alla top ten. Al penultimo giro fortunatamente me la regala Petzold che si va a fare una bella escursione, ma essendo in piena rimonta anche sul 9° (Yann Laprevotte) provo a passarlo durante l'ultimo giro. Arriviamo affiancati alla staccata dell'ultima curva ma io la tiro leggermente troppo, perdendo un po' di velocità in uscita, e il francese mi incula incrociando la traiettoria.
Almeno questa volta non sarò penalizzato... cerchiamo di vedere il lato positivo :D

A voi studio
 
Top
13 replies since 21/1/2018, 22:40   88 views
  Share