campionato DTM 92, simracing.org.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2019, 13:35
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


siamo giunti alla terzultima gara del campionato DTM 92 e devo assolutamente cercare ti tenermi almeno il secondo posto , la pista mi piace Hungaroring e dato che mi piace cambiare scelgo il BMW , serve tutta la sua agilitą in questo percoso molto guidato.
in pratica mi accorgo subito che non sarą niente facile si sono tutti preparati bene in 5 in mezzo secondo

qualy. nonostante i miei sforzi e aver segnato un buon tempo sono quarto a mezzo secondo dal primo

Gara . mi concentro sulla partenza perchč poi superare qui non č facile , parto bene mi infilo tra avversario e muretto e alla prima curva sono secondo dietro alla mustang di John , a quel punto cerco di mantenere il suo ritmo ma devo comunque guardarmi le spalle da Geoffers che rimane per i primi 15 minuti di gara tra i 2 e i 5 decimi , nella seconda parte di gara comincia a mollare leggermente ma non mollo continuo a tirare anche se perdo ad ogni giro qualche decimo da John, alla fine riesco nel intento di arrivare sul secondo gradino del podio , č stata una gara di nervi non ho fatto errori mai una sbavatura e costante coi tempi , mi ritengo soddisfatto ma non abbastanza veloce per vincere..... :festa:

ps: sono secondo anche in campionato e primi di squadra ma essendo solo sarą difficile mantenere il primo posto se continuate a lasciarmi solo....
 
Web  Top
0 replies since 25/1/2019, 13:35   14 views
  Share