[ACC] Redline Motorsport 6h Bathurst

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2020, 23:09

Medium Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
92
Location:
Lamezia Terme

Status:


www.redlinemotorsport.co.uk/championships/121

www.youtube.com/channel/UC2l23_8I9Q_RzVp3JW5AXeA/

https://discord.gg/zpGMs6

VDA Endurance Team:

Armando Ortenzi
Andrea Melonari
Francesco Vencato

Probabilmente si correrà al Nurburgring se entro venerdì mattina non esce il DLC con Bathurst.
Ci siamo iscritti che eravamo molto fuori lista, ma stasera gli admin mi hanno comunicato che siamo dentro.
Proveremo il cambio pilota.
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 00:02
Avatar

Baby Driver

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Civitanova Marche

Status:


Visto i due giorni all'evento puntiamo a fare esperienza senza far danni, ma potrebbe anche scapparci na bella gara... :ola:
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 19:51
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bene bene. metto in calendario
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2020, 14:48
Avatar

Baby Driver

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Civitanova Marche

Status:


Ecco il mio commento, prima di tutto ringrazio Armando xke se nn sbaglio é stata un 'idea sua partecipare al di la di com'è andata , grazie anche a Francesco x il clik al setup e per aver partecipato nonostante gli impegni, grazie mi sono divertito davvero tanto ragazzi...anche ero l'ultimo e ho vissuto le disavventure dei miei compagni dall'inizio alla fine,non vedevo cmq l'ora di correre... :woot:
Parto bene, avevo i miei compagni in macchina con me che son stati testimoni del mio incidente iniziale, io ricordo che stavo tenendo bene, anzi impensierendo un certo Jensen in Aston, quando davanti a lui spendola una vettura , eravamo appena usciti dalla Mercedes Arena ad una macchina di distanza , a sx avevo l'erba e subito il muro ,Jensen sfila e io vengo centrato da quello in spin sbattendo subito a muro , mi piacerebbe rivedere replay xke nn ce l'ho.
Mi veniva da ridere x l'incredulità della situazione...siamo stati proprio sfigati tutti e tre...nn ci potevo credere... :huh: la macchina sembrava ok, solo un po' sottosterzante , ma mi rendo presto conto che i tempi nn escono e infatti mi manca velocità nel dritto, le marce nn arrivavano su di giri alle staccate... <_<
Decido di anticipare il pit , infatti avevo 40 secondi di carrozzeria ,la decisione di entrare in quel momento mi costringerà ad uno splash finale di soli 20 L, che nn ha comportato perdite di posizioni dirette,ma almeno mi ha permesso di avere la macchina ok e ho cominciato a divertirmi per la restante 1 ora e 20 di gara tenendo poi lo stesso treno di gomma.
Bello il fatto che se anche siamo stati fuori dai giochi, ma essendoci cmq tante macchine in pista, c'era sempre qualcuno con cui confrontarti, ricordo un altro che mi é andato in spin davanti verso fine gara, stavo alla chicane veloce in salita ,stavolta avevo sia l'esperienza che lo spazio x schivarlo ,tanté che istintivamente son andato x un offroad sulla sx...rientrando alla Schumacher...c'era Armando a consigliarmi ed é stato un ottimo spotter , l'affiatamento che si crea in una endurance nn ha paragoni confronto la sola soddisfazione di vincere una gara come quella di Brands Hatc x esempio :wub: :woot: :rolleyes:
Peccato nn aver potuto verificare i consumi gomma freni , ho voluto godermi il giro di rientro e poi é crashato tutto, quindi nn ho neache il replay...aspettiamo quelli ufficiali se ci saranno, Gassse :ola:
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 15:00
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bravi, anche per la pro-attività che avete dimostrato!
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2020, 15:22

Medium Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
92
Location:
Lamezia Terme

Status:


Mi sono divertito, competere in squadra è fantastico, il fattore vincente è la media, non il singolo pilota, sorpasso o giro. qualifica male, 1 secondo almeno sopra i temi fatti in prova, ma un sacco di traffico e pista stranamente scivolosa. la gara era cominciata bene, parecchi giri senza contatti, poi un paio di episodi dove si sono girati d'avanti e non ho potuto evitarli e l'episodio cruciale, dove alla staccata in t1 l' auto è partita x la tangente distruggendosi, inpossibile raggiungere i box, tasto esc che probabilmente ha determinato il problema al cambio per cui si sono persi i miei giri, creando problemi di precedenza a Francesco ed Andrea che hanno fatto cmq una gran gara. Il 4 febbraio dovrebbe uscire il dlc con le 4 piste internazionali e si spera la patch che dovrebbe sistemare le endurance, anche se molti non hanno avuto problemi ma, se sbagli una virgola, va tutto a farsi benedire.
La cosa molto positiva è che 50 auto in pista non hanno messo sotto pressione il server, ping bassi, niente warp in scia e contatti verosimili.
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 09:12
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


complimenti per lo spirito! la squadra fa sempre la differenza! :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2020, 23:54
Avatar

Baby Driver

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Civitanova Marche

Status:


Credo che il segreto per divertirsi sta proprio nello spirito di squadra e ne ho visti tanti che se nn vincono nn si divertono, vengo proprio da due Team di questo tipo...dove si competeva anche dentro al Team..., ma come si dice...sono felicemente single e....chissà...come dice Gavino...chiunque ha conosciuto lo spirito VDA nn se n'è piu andato... :wub: :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 11:11
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


le tue parole mi fanno immensamente piacere ;) negli anni abbiamo perso un po' di "forza" ma lo spirito quello lo abbiamo conservato intatto ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2020, 00:03
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Io spingo molto su questa cosa.

Divertirsi è l'unica cosa che conta. Poi vinciamo? Bravissimi! Non vinciamo? Bravissimi DUE volte.

Non dobbiamo mai rinunciare al divertimento. Qualunque cosa succeda.

BRAVI
 
Web  Top
9 replies since 29/1/2020, 23:09   91 views
  Share