professional iRacing VDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2021, 10:56
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


dal momento che ci sono 4 piloti VDA che gareggiano tutti i giorni su iRacing sarebbe giusto anche dedicarci una stanza , con elenco gare partecipate ,risultati , patenti, impressioni . quello che poteva essere l'anno scorso oggi non è più valido per la continua evoluzione del simulatore , quindi bisogna aggiornare pure i commenti ....
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2021, 18:03
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Scusa Gengo non comprendo cosa intendi
Abbiamo qui già la sezione iRacing dove postare tutto quello che si vuole di tecnico inerente al gioco, poi c'è la sezione dei campionati per metterci i report e l'andamento dei champs, l'area tecnica per scambio opinioni su settaggi e altro..
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 00:23
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (troygengo @ 8/2/2021, 10:56) 
dal momento che ci sono 4 piloti VDA che gareggiano tutti i giorni su iRacing sarebbe giusto anche dedicarci una stanza , con elenco gare partecipate ,risultati , patenti, impressioni . quello che poteva essere l'anno scorso oggi non è più valido per la continua evoluzione del simulatore , quindi bisogna aggiornare pure i commenti ....

Per la stanza bastava chiedere.
Per le gare basta commentarle.
Per il resto si è tutti liberi di aprire i topic che si vuole sul forum.

In sostanza. Basta rendere partecipi la community e noi ci siamo
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2021, 12:13
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


ciao belli , ho visto questa stanza morta dal 2016 ho pensato di riportarla in vita, solo che non è facile commentare tutto dato che c'è chi si fa 10 gare al giorno, quindi più che commentare le gare si potrà aggiornare l'andamento generale sempre che interessi alla comunità, per la verità non saprei neanche io cosa scrivere =/ :(
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2021, 22:22
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ciao Gengo,

non so se su iRacing si possono salvare i replay delle gare, ma presumo di sì. Adesso non so se stiate partecipando a campionati o ad eventi singoli, però se vi posso suggerire una cosa, per "sfruttare" anche il giovane Nick, magari postate i video su un canale youtube (vostro o del VDA poco importa) di qualche vostra bella gara. Ci mettete un bel commento scritto e uno credo che se lo legga sempre volentieri.
Spesso mi guardo i video di un inglese con cui corro su simracing.org.uk e su SRO, che è un vero appassionato di simracing. Ha un bel canale youtube (JO Simracing) dove posta tutte le sue gare su 5 simulatori diversi. Nonostante sia un ottimo pilota non stiamo parlando certo di un fulmine, ma le sue gare me le guardo volentieri, perché sono brevi e piene di lotte per la top 5 che spesso si rivelano molto più interessanti delle mie gare in solitaria.

Se fate un campionato aprite una discussione nella sezione di iRacing, postate commenti e video e il gioco è fatto. Se fate gare singole aprite un topic per ogni singola gara in cui correte. In fondo è quel che abbiamo sempre fatto per ogni campionato su qualsiasi simulatore. Se volete fare anche dei video ben vengano ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 13:39
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Manzilli sempre molto chiaro , quella dei video è buona e sia Massi che Nicola sono bravi in questo io ci proverò , dovrò prima salvarmi un replay poi registrarlo , l'ho fatto co RRE ci riuscirò anche qui.....
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2021, 10:50
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


dopo ieri sera mi sento di dover dare una spiegazione al titolo del post o almeno quello che io avevo in testa in quel momento, professional non inteso come professione colui che fa questo lavoro per vivere ma più semplicemente come modo di interpretare le gare essere professionali cioè prepararsi a una gara guidare pulito cercare un buon piazzamento ma nel rispetto totale dell'avversario, praticamente la filosofia del VDA da sempre, professional iRacing è perchè se non hai questo tipo di comportamento iRacing ti punisce e anche severamente. alla fine tutti noi si corre solo per il gusto di correre ma l'atteggiamento professionale penso che ci ha sempre contradistinto . poi possiamo anche non essere d'accordo, ci mancherebbe altro . ciao a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2021, 21:33
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


io penso di aver capito gengo cosa voglia dire ovviamente...cmq ho voglia di tornare a condividere con voi la mia passione e il mio orgoglio per i colori VDA!! purtroppo sono stato un po' assente sul forum in questi ultimi anni :(
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2021, 23:39
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


C'eravamo già chiariti su discord, ma hai fatto benissimo a far sapere il tuo punto di vista a tutti.

Grazie Gengo, sempre prezioso
 
Web  Top
8 replies since 8/2/2021, 10:56   89 views
  Share