simracing.org.uk, campionato FR90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2021, 09:00
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


www.simracing.org.uk/smf/index.php?topic=25151.0

prima gara con FR90 a Monza anche se il campionato è già al giro di boa, per me e Leonardo è la prima gara con queste auto , e ci siamo subito messi in mostra .

qualifiche molto bene , eravamo in 4 a contenderci la pole, per 2 decimi ero quarto, poi all'ultimo giro Leo indovina il giro perfetto e ci rifila 1 secondo a tutti, bravissimo.

la gara, noi per la paura del consumo gomme partiamo con le medie che anche se più lente ci danno più garanzia , parto dalla quarta casella e mi impongo di restare calmo non attaccare e aspettare , Leo ha preso subito la testa John e Geoff lo seguono io vedo che perdo da loro circa 1 secondo al giro ma ne guadagno 1 dagli inseguitori, il loro ritmo mi fa pensare che sono partiti con le gomme soft quindi devo solo mantenere il ritmo senza errori e aspettare, a 5 minuti dalla fine Geoff comincia a perdere vistosamente e si ferma ai box al giro successivo pure John inizia a perdere terreno gli arrivo quasi addosso ma per fortuna per lui siamo all'ultimo giro e sono terzo felice del terzo posto , felice del primo di Leo entrambi VDA sul podio. :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2021, 14:55

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Grandissima gara, mi sono divertito tantissimo su delle vere auto da corsa sulle quali bisogna solo dare gas e frenare il più tardi possibile, senza pensare a bottone settaggi incomprensibili. La differenza l ha fatta il modo in cui io e Gengotti ci siamo spartiti i lavori durante le prove libere. Un gran lavoro di squadra che ha fatto la differenza!
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 22:18
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Il cappello del nostro nonno è differente... ha la visiera racing! :D :D

Bravo anche Leon che è tornato alla grandissima! Complimenti ragassi!
 
Top
2 replies since 23/4/2021, 09:00   43 views
  Share