Ragazzi come ha detto Daniele, dobbiamo fare più attenzione in pista, la bagarre non si improvvisa, bisogna girare insieme per capire come affrontare staccate curve e quant'altro quando si è appaiati, se stiamo dietro dobbiamo iniziare a frenare qualche metro prima di quando vedete le luci rosse dello stop di chi vi precede, altrimenti è tardi ... siamo qui appunto per divertirci e anche per imparare, gli errori ci stanno, ricordiamoci che parliamo di un simulatore, non siamo all'interno dell'auto con tutte le visuali, i più un monitor hanno e non è semplice rendersi conto di dov'è l'altro, proprio per questo esistono degli strumenti come helicorsa che aiutano in questo, quando rientriamo in pista, poniamo "maniacale" attenzione a chi sopraggiunge, anche in questo caso vedere chi arriva non è sempre possibile , quindi allarghiamo e facciamo un po' più di strada senza rientrare bruscamente ed ostruire la pista a chi è in gara. ripeto gli errori ci possono stare, soprattutto quando si è in tanti, è successo anche a me, che sono, si scarso, ma a queste cose ci tengo.
Per l'appunto colgo l'occasione per rinnovare le mie scuse a Federico Fistarol per averlo buttato fuori ... gli errori ci stanno, basta riconoscerlo ed evitare che riaccadano. proprio per questo poniamo attenzione anche al TS, disturbare in TS con suoni, discussioni, scricchiolii , porta alla distrazione ed anche all'errore, quindi rinnoviamo l'invito a calibrare i microfoni affinchè si attivino solo con la voce e rinnoviamo il DIVIETO di parlare in QUALIFICA E GARA!
ieri purtroppo il test non è andato bene, ricordo che ospitiamo anche due team esterni con piloti di tutto rispetto, questo deve essere ulteriore motivo per fare bene ed evitare figure barbine come quella di ieri sera.
GRAZIE!
|