Io stavolta non ce l'ho fatta a seguirvi se non per qualche connessione alla diretta al volo e per pochi minuti dove beccavo sempre l'Armando furioso attorno alla 18esima posizione o giù di li, ma tanto so che avete fatto un lavorone tutti indistintamente quindi complimenti a tutti a prescindere Le 24H hanno sempre quel qualcosa di più anche per chi non ci partecipa direttamente ma si limita ad avere amici da tifare ve lo garantisco
Sotto coi commenti appena vi riprendete dalla fatica!
Scusa Gengo non comprendo cosa intendi Abbiamo qui già la sezione iRacing dove postare tutto quello che si vuole di tecnico inerente al gioco, poi c'è la sezione dei campionati per metterci i report e l'andamento dei champs, l'area tecnica per scambio opinioni su settaggi e altro..
Bello leggere di una endurance senza errori, non è facile rimanere concentrati tutto quel tempo Certo si può sempre fare qualcosa di più ma poi è anche un attimo mandare tutto in vacca Bravi!
gioco di merda macchina di merda pista di merda , faccio un giro col camion......
HA HA oggi stavo girando un po e non mi capacito del tempo fatto ieri come possa essere uscito, oggi stavo un secondo abbondante più alto per inciso quello che mi sforzo di fare io sudando l'impossibile lo fa l'AndreiX con una mano sola, letteralmente!
Sottotitolo: The Last One Sotto-sottotitolo: così per un po magari evito di venire a scassarvi le balle coi miei report inutili
Piccola premessa, il campionato come detto aveva sta forumla strana di mixare varie annate e l'ho preso più con la voglia di tastarne l'efficazcia che per vincerlo, i più veloci erano invitati a scegliere un gruppo di macchine più lento e al contrario di altri io ho agito in tal senso anche per arrivare a guidare macchine che francamente forse le avrei lasciate nell'oblio dell'Hard Disk e non guardare nemmeno la classifica finale
Nonostante ciò e dopo alcune gare travagliate arrivo a questo ultimo appuntamento che sono "a tiro" terzo posto finale vuoi mica che Lale eviti di farsi ingolosire? non mi sono messo li a far calcoli ma a grandi linee dovevo almeno far secondo sperando che l'altro facesse 7° o giù di li
In qualifica faccio il 3° tempo e coi primi non ci sarà speranza, Ferrari e Honda uno scalino sopra ma almeno se non mi faccio intimorire dall'altra Honda e ferrari che ho subito dietro forse qualcosa di buono ci esce vediamo. Invece tutto si mette in salita subito dato che per un qualche problema tecnico non posso scendere in griglia con gli altri che stanno già sgasando in pista, delusione mista incazzatura e mano pronta a schiacciare ESC con tutta la forza ma meno male che ho atteso un attimo.. GPL vuole bene ai suoi adepti ed è molto commiserevole con chi lo stima quindi anche se manchi lo start ti da la possibilità di partire comunque ma dai box ed entro un certo limite di tenpo, meglio che niente no?
Mi fiondo a tutta per cercare di recuperare la mezza pista dagli ultimi e mentro li raggiungo vedo che la classifica mi da come doppiato (??? ), ora la questione si fa spino sa perchè rimango distaccate di un giro anche da chi supero così mi trovo nella situazione di usare millemila accortezze per non rovinare la gara a qualcuno, sono aiutato da un po di confusionari li davanti e mi isso a metà classifica dopo mezza gara ma vedo che son sempre doppiato cazzarola e mentre guido cerco di capire perchè e sopratutto se mai servirà a qualcosa
Ad ogni modo io pesto forte anche se a dirla tutta l'assetto è un poco così così con la macchina troppo nervosa specie in frenata e qui i freni si pigiano molto, ho sudato parecchio ma alla fine mi trovo davanti solo i due battistrada e chiudo la gara con un impensabile 3° posto a nemmeno 20 secondi dal vincitore D'ufficio infatti mi è stata assegnata la posizione ocrretta dato che essendo la mia piazzola dei box posizionata dopo la linea di start il gioco mi considerava come avessi compiuto in giro in meno
Svelato l'arcano e si stappino gli spumanti dato che alla fine siamo appaiati al 3° posto io e il tizio di prima ma avendo avuto più vittorie di lui e col gioco degli scarti ecco che mi piazzo 3° anche in campionato
A grande richiesta facciamoci assieme un giretto tra i pini germanici
Storia vista e rivista.. quando siamo al momento cruciale è li che si vedono i veri campioni! Non avevo dubbi che potevate buttare tutto a puttane ha ha siete troppo prevedibili