Telemetria ac

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2016, 16:06

F2 Driver

Group:
Member
Posts:
583

Status:


salve ragazzi allora ho installato ac con acti e il motec. apro il file e mi vede i parametri inizialmente. seguo questa guida https://vda.forumfree.it/?t=34141655
e riesco a inserire il baccheggio . il problema è che non mi rileva Velocità ammortizzatori , Rollio , Damper Pos FL, FR, RL, RR (ammortizzatori) anche se metto le formule scritte. qualcuno mi può aiutare?

smanettando smanettanto son riuscito a superare parecchi ostacoli.. ora mi rimane solo questo secondo la guida:
Ammortizzatori

Aprite il Layout Editor e inserite un nuovo worksheet che chiamerete "ammortizzatori". Dal menù Add scegliete Time/Distance Graph. Aggiungete i canali Damper Pos FL, FR, RL, RR ognuno in un gruppo a parte, selezionando l'opzione Show Min Line con colore rosso e valore zero.


ma io la voce damper pos fl ecc ecc non c'e... come facciO?

PS ANCHE IL rollio non mi va

LA FORMULA è QUESTA smooth('Ride Height FL' [mm]-'Ride Height FR' [mm],0.3)
MA Vedo che questi due valori son uguali per quello mi risulta una linea dritta lol ...cosa sbaglio.. o meglio cosa riceve il programma

Edited by Matteo Murgia 1 - 14/1/2016, 20:00
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 20:40
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


aspiacente, mai usato questo tipo di programma :( magari altri potranno aiutarti
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2016, 21:15

F2 Driver

Group:
Member
Posts:
583

Status:


ok io sto cmq provando ma una cosa mi è strana.. se posso discuterne qui. in pratica trovo il baccheggio ottimale.. cioè quasi sempre tutto negativo però in quel caso il grafico delle altezze delle sospensioni non arriva mai allo 0 .. (ma a 30 ) è tantissimo.. è come se non toccassi mai l'asfalto eppure in gioco sento il suono che sto sfregando la pancia.. c'e qualcosa che non torna
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 22:04
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


vediamo se Gavino ti può aiutare! :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2016, 09:05

F2 Driver

Group:
Member
Posts:
583

Status:


grazie ragazzi mi piacerebbe tanto capirci qualcosa xD(PER LE ALTEZZE pensavo che forse non arrivano a fine corsa) forse dico una boiata perchè l'altezza mini è 60 mm ant e post nella mod.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 09:21
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Ciao Matté,
allora io non ho mai avuto tempo di sbattermi su Assetto Corsa per diversi motivi. Principalmente la mancanza di tempo purtroppo.

Però, visto che tu ci stai lavorando, potremmo anche coordinarci in questo modo. Quando possiamo entrambi, ci troviamo in TS, e mi condividi il tuo desktop. A questo punto proviamo ad unire le nostre conoscenze per vedere se riusciamo a combinare qualcosa di buono.

Cosa ne pensi?
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2016, 09:48

F2 Driver

Group:
Member
Posts:
583

Status:


a unire le nostre conoscenze ? xD più che altro mi devi aiutare hahahahahaha
no comunque saresti veramente gentile a me andrebbe benissimo. mi dici quando ci sei e mi faccio trovare se possibile:) fammi sapere grazie:))) anche perchè sto leggendo le vostre guide ma qualche dritta botta risposta è sempre meglio come confronto diretto:)
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 09:52
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Nel pomeriggio verso le 3 come la vedi?
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2016, 09:54

F2 Driver

Group:
Member
Posts:
583

Status:


alle 3 di oggi ci sono xD perfetto! grazie gavino!!! ps. sei un grande! e pure sardo come me xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 21:49
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Com'è finito il discorso altezze?
Il motec rileva quelle del centro degli assi.
E per sapere la differenza tra dx e sx?
 
Top
9 replies since 14/1/2016, 16:06   564 views
  Share