UK F1 66 - Season 32, Grand Prix Legends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2017, 12:47
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Partito ieri un nuovo campionato e Lale ci si fionda dentro sicuro di far di tutto per far ridere anche le rane morte :lol: :lol:

zeltweg

Stavolta si usa un sistema di "acquisto" della macchine, ti scegli ad ogni gara quella che vuoi e che ti puoi permettere, io che son tutto fuorchè uno stratega ho lanciato i dadi e credo farò così per tutta la stagione :D :D
Dall'Austria con furore si torna con un buon 2° posto, Cooper pagava un poco rispetto alla Brabham ma mi ci son trovato bene e l'ho tenuta
Pole sfiorata, faccio un bel tempo e poi giro con assetto da gara, dietro di me arriva uno più veloce ma lo faccio passare dopo un paio di rettilinei a cui regalo cortesemente e ingenuamente la scia ha ha, era quello che mi ha fregato la pole e lo ha fatto proprio in quel giro li, dio bono ci metterei su le balle che quei due decimi li ha guadagnati in scia
Fa nulla

Parto bene e lo affianco ma lui ha buon motore a stiamo li, vicini vicini (cit.) alla T1 devo però mollare e lasciarlo sfilare e mi accodo, a gomme fredde tribulo a tenerlo nel mirino e dopo due giri sto meglio e spingo ma sono a 2/3 secondi che saliranno un poco alla volta perchè sto troppo impiccato rispetto a lui quindi dopo metà gara mi tolgo dalla testa un improbabile recupero e aspetto di arrivare al traguardo ma non senza aver rischiato anche sto giro di ammazzarmi HA HA, dietro di me l'amico Policardi stava a distanza di sicurezza quindi zero pressione e complimenti al podio

Alla prossima con un auto a caso :lol: :drive:
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 16:07
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


di la verità , hai montato le Vr46?!? :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2017, 20:51
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


gara 2 Rouen

bapom-rouen

Stavolta parlo italiano e mi prendo la Ferrari 312 che non sarà agilissima sullo stretto ma almeno ha quel tanto che basta di motore per non farmi infilare da tutti sul lungo rettilineo, inoltre mi ci trovo abbastanza bene e tanto basta
Pole, oh che bello parto davanti a tutti e ora speriamo che me la cavo al tornantino da 30 all'ora dove si arriva sparati dai 250 frenando tutti storti accipicchia uno dei punti più belli (e difficili) di tutti i circuiti di F1, non ce la faccio ad allungare anche perchè con le scie mi tiro dietro un paio di concorrenti feroci, uno attendista l'altro che mi morde gli scaric.. le gomm.. il volante! cazzo mi è dentro!
Arrivo un po lungo alla frenata del rettifilo ma non sono fuori e tengo la linea larga della curva senza stringere e lasciando spazio, lui ha fretta e si butta dentro subito peccato solo che poi va ad allargare puntandomi col muso sulla mia fiancata, lui esce e si capotta, io salto e trottolo ma almeno riparto, da metà gruppo ma almeno non butto la gara
Mi accusa di averlo chiuso spostandomi più di una volta sul rettilineo, cosa assolutamente non vera ho guardato più volte il replay e non mi sono mai spostato di più di mezzo centimetro, mi accusa di averlo buttato fuori ma anche li, come descritto lo spazio glielo ho lasciato, mi spiace per lui ma mica mi posso prendere tutte le colpe solo perchè gli sto sui maroni vero? :lol: :lol:

Vabbuò dai nulla è perduto, anzi si la vittoria sicuro dato che il Fulvio sornione nel frattempo ha preso il largo, io combatto per risalire e alla fine arrivo DUE a troppi secondi dal vincitore, cambierò il nome in Toto Cutugno :muttley:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 21:15
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 3 Road America (no non l'ho fatta nello stesso giorno di quella sopra è che mi ero dimenticato di resocontarla allora le metto assieme che sennò mi dite che son troppo regolare con le scadenze)

roadamer-gem


L'internet durante il weekend fa schifo a casa Lale e verso l'ora di gara ha qualche sprazzo di lucidità ma spesso precipita a 1 Mbit, mierda.. per non rischiare di far danni ad altri decido di mandare in vacca la gara e mi prendo la macchina più scrausa, ed economica così non spreco soldi, e "mi qualifico" con un tempo altissimo in modo da partire ultimo, almeno non rompo le balle a nessuno nel caso cominci a laggare cosa forse più facile se attorno si hanno altre 15 macchine, in partenza poi..
Vado calmo un paio di giri a velocità tartaruga aspettando che il gruppone si distenda per la pista lasciandomi una o due macchine al max nella schermata ed evitando di aver qualcuno troppo vicino
Non so se ho esagerato con la prudenza ma mi son messo in testa che male non è quindi così è deliberato e muti tutti

Uno sbaglia e vola fuori, un altro va in spin e rimane attardato, un altro è troppo lento per guardargli tutta la gara il culo e via così e a suon di un sorpasso alla volta e sempre evitando di stare troppo sotto se davanti avevo più di una macchina, mi ritrovo a lottare con quello che stava 5°, bella battaglia durata diversi giri dove io ero più agile nel misto ma nulla potevo col motore poi lui sbaglia e arriva lungo tamponandomi ma nulla di grave perde solo un po di tempo quel tanto che basta a lasciarmi qualche secondo da portarmi al traguardo, finisco così la rimonta con una bella quarta posizione, il cucchiaio di legno è mio e Toto Cutugno può andare in mona anche lui lol3 lol3
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 15:45
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


il solito culo del principiante :D
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2017, 12:42
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 4 sulla bella Spa

event

Lale fa la pole e con discreto margine anche, e al contrario della gara della scorsa stagione stavolta parte bello concentrato che sarebbe ora di portarsene a casa una ogni tanto dio bono
Primo giro mi tiro dietro il rivale con la stessa macchina mia, Ferrari 312, poi comincio a prendere margine e complice un suo largo mi faccio tutta la gara senza pensieri e in totale solitudine, giro più veloce di tutti oggi e il vantaggio aumenta sempre di più ma questo importa poco, quel che conta è arrivare numero uno alla bandiera a scacchi e in questo il vostro eroe non delude mai e il Grand Chelem è servito :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 16:33
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


mamma mia! spettacolo!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2017, 23:46
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Grande zio Lale. Sarà mica ora che inizi ad essere costante? :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2017, 12:07
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


bravo Lale !!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2017, 00:22
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 5 Zandvoort
torno ora da la fresco fresco

zandvort

Sta pista l'ho sempre odiata almeno in GPL perchè troppo irregolare e salti saltini dappertutto, ovviamente in ingresso curva ste robe sono una tragedia greca ma anche italica anzi olandese dato che siamo lassù.
Punti il muso giusto ma un dossetto te lo sposta e per ritiralo dentro devi alzare il piede perdendo molto tempo, proprio a me sti scherzi che son abituato a antrare in curva con l'acceleratore già abbassato dio bono, quindi è richiesta una guida millimetrica e le ruote le devi mettere sempre li e sempre alla stessa velocità e sempre con lo stesso assetto
Ma secondo voi un rinoceronte della guida come Lale può mai farla una roba del genere??
Ecco che per ovviare decido di scendere in pista con la piccola Ferrari Dino 246 al posto delle più potenti 3 Lt così la guida risulta non dico facile ma meno brutale dove serve delicatezza

Pole!
il tempo fatto mi bastava di qualche decimo ma all'ultimo tentativo mi trovo in scia prima del rettilineo di uno più veloce e rimanendogli incollato faccio un tempo straferico di un secondo meglio del tipo dietro che poi mi ha confidato aiutato dalla scia anche lui
L'omino olandese abbassa la bandiera e si parte, scatto bene e tento di farmi un piccolo margine sul gruppo perchè se è vero che per tutta la pista nessuno può passarmi è altrettanto vero che nel rettilineo chi la le 3.000 mi passa sopra come vuole, così durante le intricate operazioni di setuppaggio cerco di fare in modo di poter uscire dall'ultima curva accelerando il prima possibile mettendo giù tutti i cavalli prima degli altri, e funziona! le scie non me le prendono o ci arrivano solo al momento della Tarzan quindi Lale ancora una volta ci ha visto giusto ha ha

Andiamo io, lui, l'altro per qualche giro, poi l'altro si stacca e rimaniamo io e lui, lui sarebbe quello sempre appoggiato al mio deretano e non c'è verso di scrollarselo di dosso ma fa nulla perchè in rettilineo come detto non ci arriva a fregarmi e in giro per la pista se non faccio l'idiota non mi impensierisce, via così quindi fino a...
..ecco appunto fino a che il vostro eroe ( :lol: ) commette una stupidata alla curva più difficile di tutte dio bono, la Scheivak che neanche serve farla a mille che tanto non c'è spazio per superare, arrivo approcciandomi un poco fuori linea ed è quel che basta per non tenerla dentro (du iu rimember i dossetti di prima..?) vado largo sfiorando appena l'erbetta fresca e di rientrare non se ne parla più, raddrizzo il volante quindi e aspetto di calare la velocità per tornare dentro, lo faccio without problem ma nel mentre il mio amico dietro mi passa ridendo e ringraziando, quella decina di secondi persi volteggiando per prati me li porto fino alla fine, lui non sbaglia nulla e io arrivo numero 2 il che è comunque bueno anche se...
A completare il podio il solito ottimo e costante Policardi in compagnia del quale ci stiamo costruendo un discreto vantaggio in classifica generale e con cui scambio sempre volentieri qualche battuta in chat a fine gara

Dall' Holland è tutto guys, alla prossima che manco so dove si correrà speriamo vicino casa che soffro i jet-lag :D :P :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 11:18
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Dai Lale, sei uno scrittore mancato. Scrittore... di merda :D :D :D :D

Ma dal punto di vista dei token come siete messi? Questo giro hai preso una macchina economica
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2017, 13:14
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


I Tokens sono un po un casino non ci guardo più di tanto, mi son sempre preso la macchina che più mi aggrada pista per pista
Comunque ora con quelli che ho potrei prendermi al massimo la Ferrari 312 ma dato che tale macchina è una delle migliori per i circuiti veloci facilmente vedrò di risparmiare e prenderla tra due gare che ci sarà Monza e su quei rettilinei le belle brabham son tagliate fuori
Vedrò di prenderne una per la prossima calcolando che mi rimanga il necessario per Monza, so già che cannerò di brutto ha ha
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 22:15
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Bravo Lale, vedi di non fare buffi con gli Inglesi che quelli te fanno causa se sfori coi tokens :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 11:47
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Intanto faccio i complimenti al Lale che coi ferri vecchi ci sa fare !! :clap: , poi chiedo ma che sono i tokens ????
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2017, 12:22
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


è una "moneta" che usano per comprare le macchine, spesso usano questo sistema nei campionati
Brevemente, ad ogni gara che partecipi ti vengono dati dei tokens che puoi spendere come ti pare per la macchina che vuoi, ovviamente una performante costa di più, se non ne hai allora la gara la fai con una macchina più lenta
Qui spiegato meglio anche se in inglese ma si capisce abbastanza bene

https://www.simracing.org.uk/smf/index.php...oup=618&theme=6
 
Top
31 replies since 25/9/2017, 12:47   186 views
  Share