UK F1 66 - Season 32, Grand Prix Legends

« Older   Newer »
  Share  
Lalethor
view post Posted on 25/9/2017, 12:47 by: Lalethor
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Partito ieri un nuovo campionato e Lale ci si fionda dentro sicuro di far di tutto per far ridere anche le rane morte :lol: :lol:

zeltweg

Stavolta si usa un sistema di "acquisto" della macchine, ti scegli ad ogni gara quella che vuoi e che ti puoi permettere, io che son tutto fuorchè uno stratega ho lanciato i dadi e credo farò così per tutta la stagione :D :D
Dall'Austria con furore si torna con un buon 2° posto, Cooper pagava un poco rispetto alla Brabham ma mi ci son trovato bene e l'ho tenuta
Pole sfiorata, faccio un bel tempo e poi giro con assetto da gara, dietro di me arriva uno più veloce ma lo faccio passare dopo un paio di rettilinei a cui regalo cortesemente e ingenuamente la scia ha ha, era quello che mi ha fregato la pole e lo ha fatto proprio in quel giro li, dio bono ci metterei su le balle che quei due decimi li ha guadagnati in scia
Fa nulla

Parto bene e lo affianco ma lui ha buon motore a stiamo li, vicini vicini (cit.) alla T1 devo però mollare e lasciarlo sfilare e mi accodo, a gomme fredde tribulo a tenerlo nel mirino e dopo due giri sto meglio e spingo ma sono a 2/3 secondi che saliranno un poco alla volta perchè sto troppo impiccato rispetto a lui quindi dopo metà gara mi tolgo dalla testa un improbabile recupero e aspetto di arrivare al traguardo ma non senza aver rischiato anche sto giro di ammazzarmi HA HA, dietro di me l'amico Policardi stava a distanza di sicurezza quindi zero pressione e complimenti al podio

Alla prossima con un auto a caso :lol: :drive:
 
Top
31 replies since 25/9/2017, 12:47   187 views
  Share