UK F1 66 - Season 32, Grand Prix Legends

« Older   Newer »
  Share  
Lalethor
view post Posted on 23/10/2017, 20:51 by: Lalethor
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


gara 2 Rouen

bapom-rouen

Stavolta parlo italiano e mi prendo la Ferrari 312 che non sarà agilissima sullo stretto ma almeno ha quel tanto che basta di motore per non farmi infilare da tutti sul lungo rettilineo, inoltre mi ci trovo abbastanza bene e tanto basta
Pole, oh che bello parto davanti a tutti e ora speriamo che me la cavo al tornantino da 30 all'ora dove si arriva sparati dai 250 frenando tutti storti accipicchia uno dei punti più belli (e difficili) di tutti i circuiti di F1, non ce la faccio ad allungare anche perchè con le scie mi tiro dietro un paio di concorrenti feroci, uno attendista l'altro che mi morde gli scaric.. le gomm.. il volante! cazzo mi è dentro!
Arrivo un po lungo alla frenata del rettifilo ma non sono fuori e tengo la linea larga della curva senza stringere e lasciando spazio, lui ha fretta e si butta dentro subito peccato solo che poi va ad allargare puntandomi col muso sulla mia fiancata, lui esce e si capotta, io salto e trottolo ma almeno riparto, da metà gruppo ma almeno non butto la gara
Mi accusa di averlo chiuso spostandomi più di una volta sul rettilineo, cosa assolutamente non vera ho guardato più volte il replay e non mi sono mai spostato di più di mezzo centimetro, mi accusa di averlo buttato fuori ma anche li, come descritto lo spazio glielo ho lasciato, mi spiace per lui ma mica mi posso prendere tutte le colpe solo perchè gli sto sui maroni vero? :lol: :lol:

Vabbuò dai nulla è perduto, anzi si la vittoria sicuro dato che il Fulvio sornione nel frattempo ha preso il largo, io combatto per risalire e alla fine arrivo DUE a troppi secondi dal vincitore, cambierò il nome in Toto Cutugno :muttley:
 
Top
31 replies since 25/9/2017, 12:47   187 views
  Share