UK F1 66 - Season 32, Grand Prix Legends

« Older   Newer »
  Share  
Lalethor
view post Posted on 23/10/2017, 21:15 by: Lalethor
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 3 Road America (no non l'ho fatta nello stesso giorno di quella sopra è che mi ero dimenticato di resocontarla allora le metto assieme che sennò mi dite che son troppo regolare con le scadenze)

roadamer-gem


L'internet durante il weekend fa schifo a casa Lale e verso l'ora di gara ha qualche sprazzo di lucidità ma spesso precipita a 1 Mbit, mierda.. per non rischiare di far danni ad altri decido di mandare in vacca la gara e mi prendo la macchina più scrausa, ed economica così non spreco soldi, e "mi qualifico" con un tempo altissimo in modo da partire ultimo, almeno non rompo le balle a nessuno nel caso cominci a laggare cosa forse più facile se attorno si hanno altre 15 macchine, in partenza poi..
Vado calmo un paio di giri a velocità tartaruga aspettando che il gruppone si distenda per la pista lasciandomi una o due macchine al max nella schermata ed evitando di aver qualcuno troppo vicino
Non so se ho esagerato con la prudenza ma mi son messo in testa che male non è quindi così è deliberato e muti tutti

Uno sbaglia e vola fuori, un altro va in spin e rimane attardato, un altro è troppo lento per guardargli tutta la gara il culo e via così e a suon di un sorpasso alla volta e sempre evitando di stare troppo sotto se davanti avevo più di una macchina, mi ritrovo a lottare con quello che stava 5°, bella battaglia durata diversi giri dove io ero più agile nel misto ma nulla potevo col motore poi lui sbaglia e arriva lungo tamponandomi ma nulla di grave perde solo un po di tempo quel tanto che basta a lasciarmi qualche secondo da portarmi al traguardo, finisco così la rimonta con una bella quarta posizione, il cucchiaio di legno è mio e Toto Cutugno può andare in mona anche lui lol3 lol3
 
Top
31 replies since 25/9/2017, 12:47   187 views
  Share