Prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
Dottorfoggy
view post Posted on 14/10/2018, 11:11 by: Dottorfoggy
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


QUOTE (armando.ortenzi @ 10/14/2018, 09:47 AM) 
Ma allora è vero che il gabbazzi ha un figlio di 6 anni!!!

perchè?

QUOTE (Ayrton4_94 @ 10/14/2018, 03:20 AM) 
QUOTE (Dottorfoggy @ 12/10/2018, 16:51) 
Per gli effetti dei cordoli, bisogna attivarli nel menu del ffb, consiglio di partire dal 50%

Perché?

perchè sono spenti di default e il 50% è una buona base per cominciare

QUOTE
QUOTE (Dottorfoggy @ 12/10/2018, 16:51) 
Grafica: da sistemare gli effetti dei fari in notturna ma sicuramente un gran passo rispetto ad ogni simulatore attuale.

Perché?

al momento sembra che gli effetti dei fari siano completi solo sulla tua vettura, la ia manca degli effetti ombra/fascio di luce, in abitacolo entrano le luci tra le texture della carrozzeria, le scintille del sottoscocca pure

QUOTE
QUOTE (Dottorfoggy @ 12/10/2018, 16:51) 
Guida: sto girando per lo più su bagnato. Bello abbassare il TC e gestire con il pedale l'uscita dalle curve lente. Rispetto ad ac lo trovo meno legnoso nelle reazioni

Su AC il bagnato non c'è. In che modo lo paragoni con AC?

il paragone con ac è su asciutto. a sensazione sembra che il motore sia piu permissivo nei piccoli cambi di assetto rispetto ad ogni click su ac che cambia forse troppo le reazioni. e comuncue su bgnato mi piace proprio

QUOTE
QUOTE (Dottorfoggy @ 12/10/2018, 16:51) 
Souno: aggiunti i suoni dell'abs che si uniscono al resto del rumore in abitacolo. Bello il fading che traccia la vettura a seconda della posizione della macchina sullo schermo.

Non ho capito.

il posizionamento del suono rispetto alla vettura su schermo viene ben riprodotto, i rumori venogno ben percepiti nel da dve arrivano.

QUOTE
QUOTE (Dottorfoggy @ 12/10/2018, 16:51) 
La ia come tutti i titoli non piace proprio.

Perché?

in fase iniziale è un macello, poi appena si cominciano a distaccare sono sui binari, molto piatta come ia come tutti i giochi, non mi ha mai intiressato girare offline
 
Web  Top
17 replies since 9/10/2018, 22:56   310 views
  Share