Asian le Mans Championship 2020

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ManZilli
view post Posted on 6/1/2020, 23:23 by: ManZilli
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Il problema è che si corre il Sabato alle 6 di pomeriggio ora italiana. Difficilmente sono a casa per qull'ora il Sabato sera Andrè.
Al momento ci siamo segnati da tempo al champ di F1 1991 con Gengo, ma ad oggi è tutto full per la prima gara. Io ti consiglierei comunque di provare ad iscriverti al campionato se vuoi correre con noi la Domenica. Secondo me, al massimo salti la prima gara, perché quelli che non cancellano la propria iscrizione dalla gara e non si presentanto vengono cancellati anche da tutte le gare successive. Quindi, se ti iscrivessi adesso, secondo me al massimo rischieresti di perderti la prima gara. Ma al 99 % se ti registri a tutte le gare del campionato, fidati che dalla seconda in poi diventi titolare fisso.

In ogni caso, ricordati sempre che l'unica cosa che richiedono loro è questa: se sai di non essere in grado di gareggiare basta che ti cancelli dalla singola gara a cui non puoi partecipare. Se ti cancelli PRIMA dalla gara, mantieni il diritto a partecipare alle gare successive del campionato. 4/5 stronzi su 32 non lo faranno alla prima gara del champ di Formula 1, perciò verranno cancellati anche dalla lista delle gare successive. Potranno iscriversi nuovamente alle gare, ma a quel punto si troveranno dietro di te in graduatoria nelle gare successive, se ti iscrivi subito. Poi, se sai che non potrai partecipare ad una gara, ti cancellerai dalla singola gara.

Altra regola chiara in quel portale è questa: se tamponi qualcuno facendo una cagata (quindi, quando ritieni di avere torto marcio) ti devi autopenalizzare facendo un drive trough al pit. Ovviamente questo non vale nel caso in cui tu ritenga di non aver fatto cagate, ma poi ti espone al reclamo nel dopo gara. Le conseguenze del reclamo potrebbero essere peggiori in termini di tempo rispetto ad un drive trough.
Questo non vuol dire fare un drive through ad ogni contatto, ma avere la capacità di comprendere quando si è fatta una grossa cagata in fase di sorpasso danneggiando la gara di un avversario. Se il contatto è lieve e l'avversario non ha perso troppo terreno può bastare anche restituire la posizione e sono convinto che tutti chiuderanno un occhio.

Ci aggiorniamo qui, facci sapere ;)
 
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21 replies since 22/12/2019, 11:22   184 views
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