RaceRoom Special Event - NSU TTS Prinz Battle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2020, 12:09
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Personalmente mi ci approccio col dovuto distacco perchè non mi fa certo impazzire Racoroom, ma devo dire che mano a mano che progredivamo assieme mi ci mettevo sempre di più, no tranquilli Racerum non ha alcun merito ma è stato "solo" per la splendida compagnia che abbiamo qui e che mi fa passare sempre delle ore piacevoli
Alla qualifica in salita nemmeno credevo di poter arrivare al tempo fatto e mai avrei creduto di arrivarmi ad impegnare così tanto per ottenerlo e per questo devo dare la colpa al duo Gavi-Bimbo (fottetevi :D )

Gara 1 Knutstorp
Non faccio il mio best ma rimedio partendo molto bene (dalla 5a o 6a posizione, il gioco non lo fa sapere) e sono alle spalle di Gavino alla T1, da li si rintuzzano un paio di attacchi e poi si prende il largo, neanche mi par vero di essere così costante e concentrato e infatti la disconnessione mi porta alla realtà, fuck!

Gara 2 Mid Ohio
Dalla precedente disconnessione il gioco non mi fa più rientrare fino al riavvio PC, entro giusto per fare un giro che mi mette in pole ma prontamente il sardo maledetto me la frega, me par giusto, ma anche qui parto meglio ma poco dopo mi viene in mente che non potrei stargli davanti allora decido di andar subito largo alla T1 permettendogli di affiancarmi, poi lo lascio sfilare ben volentieri cercando di tener dietro il rozzo arrembante che mi tampina ma non ce la fo.
Cambio tattica facendogli perdere una marea di tempo con un continuo stuzzicarlo ad ogni giro, le sue linee difensive permettono al Pintus di prendere quel margine che gli permette di vincere e sono molto contento di questo perchè qui il rozzo era molto veloce e gli avrebbe dato sicuramente filo da torcere

Gara 3 Nordschleife
Qualifica inutile perchè non mi registra il tempo, poi scopro che come me ha fatto con tre quarti della griglia quindi presumo piazzato random nel fondo o quasi, parto bene ma in un attimo mi son trovato in mezzo ad una tempesta di carrozzerie che sbarlottavano chiunque da tutte le parti, non mi meraviglio i server pubblici sono così lo sappiamo bene
Neanche mezzo giro di botte con macchina storta e mi trovo uno davanti fermo con cui faccio un mega frontale, ESC d'ordinanza fine dei giochi


Il gioco vale molto ma molto poco e ne son sempre più convinto, a cominciare dall'immersione che ti da (no non ti da), ma come al solito è impagabile il fatto di passare ore e ore di allenamento coi butei, ammetto che mi mancava questo migliorarsi e spronarsi l'un l'altro come la condivisione di consigli etc.
Bravo Gavino freddo ed impeccabile e bravi TUTTI!! :ola:
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 13:53
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


che spettacolo tornare a correre cosi'.....ci siamo preparati bene! come si faceva anni fa <3 sono state gare tiratissime e combattute (molto combattute) ma ci siamo fatti valere come sempre! io ho dato il mio 110% diciaimo che l'unica cosa che ho sbagliato e' stata la qualy a Mid Ohio mi sono cappottato ben 2 volte per aver esagerato con un cordolo poi in gara dopo una brutta partenza sono stato sbalzato alla 27° posizione ma alla fine ne e' uscita una grande rimonta..le altre due gare penso di aver fatto tutto bene, difesa attacco insomma anche il catenaccio alla bimbo :ph34r: se vi va guardatevi la diretta ne vale la pena



cmq un fenomenale gavi....come sempre!! un lale mona con quel gioco di merda...volante di merda..pista di merda..ahahahahhahaah ma che alla fine si diverte sempre! un ottimo leo super combattivo e poi il saggio gengo che non molla un cazzo!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:18
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Io sono attirato da questo evento perché è una macchina vecchia e poi c'è l'assetto bloccato. Per cui frizione, prima e via!

PREQUALIFICHE
L'obiettivo era rientrare nei 30, e secondo me in condizioni normali avremmo faticato tutti. Questa però non è stata una situazione normale. E' stata una situazione in cui si condivideva tutto. E questo ha fatto si che tutti dessero il meglio. Abbiamo scoperto mille cose e ci siamo tirati l'un l'altro.
Alla fine rientriamo tutti, ma Lale e bimbo hanno fatto davvero delle cose incredibili. Per questo motivo ho ottime speranze per l'evento.

PREPARAZIONE ALLE GARE
Io ero preoccupato del fatto che tutti si concentrassero sulla salita, sottovalutando la difficoltà di una pista come Mid Ohio per esempio.
E secondo me è stato così per un po' ma gli ultimi giorni invece ho capito che in gara c'eravamo.
Nel mio pronostico mi aspettavo di centrare forse un podio. Due / tre di quelli sono proprio forti.

Q1
Nella pratica non ho visto tempi incredibili, per cui immaginavo che la gente si nascondesse. In realtà probabilmente l'avevamo semplicemente preparata meglio degli altri perché siamo tutti li davanti.

G1
Parto bene e mantengo la prima posizione. Dietro però sento un rumore come fosse... un'harley. Ed infatti arriva immediato il conforto di Lale. "Gavi, sono io".
Da lì in poi ho cercato di non commettere errori. Stando al limite ma senza strapazzare le gomme.
Io e Lale andiamo via, e se non fosse stato per "EOLODIMERDA" la doppietta non ce la toglieva nessuno

Q2
La qualifica peggiore. Sempre in mezzo al traffico. Non sono stato bravo a trovare lo spazio ma alla fine basta per la pole position.

G2
Anche qui la gara peggiore. Parto male, e solo un Lale benevolo mi restituisce la posizione.
Da lì non riesco a fare i tempi che facevo in allenamento. E quindi questa volta sudo fino alla fine. Se non fosse stato per Lale, penso che il risultato sarebbe stato diverso.

Q3
Avendone vinte 2 su 2, lascio rischiare gli altri. Io mi limito a fare il compitino. Alla fine esce un 8.50 a due secondi dal mio best, che basta per la pole.

G3
Compitino anche qui. Mai rischiato, ed infatti faccio praticamente due giri uguali al millesimo. Guardo con molta attenzione la gara di Massi che è secondo. Inizio a sognare la parata in arrivo, che però non si concretizza. Peccato

Alla fine i risultati sono stati oltre le aspettative, ma quello che porterò con me sono tutte le serate a ridere e scherzare che ci hanno uniti come non ci capitava da tanto tempo.

Nel gruppo ho voluto fortemente Lale, perché è un trascinatore, e se Gengo e Massi hanno fatto così bene è anche per merito suo.
Leo piacevolissimo e in alcuni frangenti molto veloce. Per me è stato sorprendente vederlo lì a lottare coi migliori.
Bimbo e Gengo ormai qualunque commento è superfluo. Non li cambierei per niente al mondo.

Non provavo quest'aria di team da molto tempo. GRAZIE
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2020, 08:31
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


per me è stata una avventura molto divertente fino alla disconnessione sulla griglia di partenza di gara 2, poi in gara 3 mi disconnetto di nuovo in qualifica , rientro ma parto senza un tempo , parto in fondo col Lale , un inferno vedo volare una macchina che mi atterra sul cofano , cerco di continuare la gara ma dopo poche curve vedo volare e rotolare Lale , al secondo giro in mezzo a tre macchine finisco a muro e la gara, pessima avventura sportiva ma grande avventura umana coi miei amici. :festa:
 
Web  Top
3 replies since 30/4/2020, 12:09   30 views
  Share