simracing.org.uk - Season 8 (2021) Gr.2, Raceroom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2021, 21:56
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Com'è andata la gara di ieri con la Scirocco al Sachsenring?
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:29
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


la macchina mi piace molto...e la pista era molto figa e tecnica sarei proprio curioso di provarla in moto una pista con queste pendenze!! cmq mi becco 2 decimi sul giro secco da Geoffers che era scatenato 36.8 e io 37.0 ma sul passo mi sono reso subito conto che giravamo molto simile.. parte la gara e in meno di 5..6..giri creiamo il vuoto ma fiche' ho gomma nuova soffrivo troppo grip sul davanti ma rimango a un secondo fino a 5 minuti dalla fine , provo a farmi sotto per provare a mettermi davanti ma quando arriviamo alla penultima curva gli esco sul paraurti e non vedendo davanti vado un pelo largo e la ruota anteriore mi scende dal cordolo direttamente nella sabbia e la macchina mi si infossa <_< e perdo 13 secondi per rientrare e vengo attaccato come un cane feroce da frex ma alla fine con un po' di catenaccio ci metto una pezza!! :p: ma sono contento che sia tornato in pista anche Baldoni (argo750)

la prossima pero' ci prepariamo un po' meglio..anche per capire consumi gomme anteriori...e vedere di non avere una macchina troppo nervosa ...

muller-tuning-gmbh-133-8548-image-full

muller-tuning-gmbh-70-8590-image-full

Senza-titolo

ora torno su iracing per la gara Rallycroos a daytona :italia:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2021, 18:32
Avatar

Best Driver

Group:
Member
Posts:
1,932
Location:
Massa

Status:


Prima di tutto un saluto a tutti,sono passati un po' di anni dall ultima volta almeno 6 anni !ma di fondo la passione si era solo affievolita ,con piacere ho ascolta il suggerimento di Bimbonos di riprovare a gareggiare e così è stato ,ho ritrovato le sensazioni della "gara", ringrazio Riccardo (Gengo) che con il suo set up ho potuto divertirmi in questa gara dagli inglesi,senza pretese 30min di gara pensando solo ad arrivare e neanche ultimo 😁 sicuramente da riprovare !!
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2021, 16:48
Avatar

F2 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
541
Location:
Verona

Status:


Ciao Baldo è un piacere rivederti....speriamo di tornare a correre insieme!
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 16:53
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bentornato Giusė!
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2021, 16:41
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


che dire è la prima volta che con con questi Inglesi parto ultimo e subito dopo 2 curve Martin esce di pista io penso di passargli davanti lui rientra in pista e bum botta , riparto dopo di Martin e inizia subito la bagare con lui lo passo e piano piano arrivo dietro a Giuseppe , mi limito a seguirlo (avevamo lo stesso passo) e arriviamo in parata alla bandiera a scacchi , anche se non è il mio genere di macchina mi sono divertito e giovedi a Motegi con le dtm 92 , complimenti a Giuseppe che appena tornato va subito forte e complimenti al Bimbo che è di un'altra categoria, tutto merito del nos.... :ola:

p.s. a me ormai mi manca solo il cappello....
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 12:30
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


Bilster Berg (Full) - RRE Season 8 (2021) Gr.2

per questa gara non ci facciamo trovare impreparati... la pista e' uno spettacolo sali e scendi da paura!! riesco in qualy a fare la pole anche se ho avuto dei problemi in alcuni giri per il traffico :b: , la gara e' stata tutto il contrario di quello che pensavo perche' sfrutto la bagarre dietro di me da geoff ..frex...e leonardo che mi permette di guadagnare 6 secondi che gestiro' fino alla fine! e portando a casa la gara ..bravi anche a leo..gengo e giuseppe! :italia:


50696140441-267db0bf5b-k
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2021, 10:31
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


L'hai vinta di giustezza
Bravo al Bimbo e bravi tutti!
 
Top
7 replies since 8/4/2021, 21:56   83 views
  Share