simracingonline.co.uk - Porsche Cup Championship, Assetto Corsa Competizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2021, 12:25
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


ciao raga...volevo chiedervi se vi andrebbe di farci le livree tutte uguali per tutti :] ? io avrei gia' fatto la mia in stile VDA se vi va vi posto due foto....


per il resto a kyalami come siamo messi?

Edited by Lalethor - 28/1/2022, 09:51
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2021, 10:22
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


Assetto-Corsa-Competizione-2021-10-22-20-29-2


Assetto-Corsa-Competizione-2021-10-22-20-51-2
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2021, 22:16
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Eccoci al primo appuntamento. Siamo sulla pista di Kyalami.

QUALIFICA
Nei test avevo fatto 43.3, ma vado molto in difficoltà e non vado oltre il 44.0.
In realtà è così per tutti, forse la pista non è gommata o forse non è stato settato correttamente il server. Poco male, mi prendo volentieri la pole position

GARA
La partenza è lanciata e non parto benissimo. Alla prima staccata devo difendermi ma riesco comunque ad uscire in testa.

Da quel momento tengo il ritmo e piano piano guadagno sugli inseguitori, fino al traguardo.

I momenti critici sono stati con i doppiati.
Uno mi si gira davanti e non riesco ad evitarlo danneggiando la macchina.
All'ultimo giro dei doppiati in bagarre quasi mi buttano fuori all'ultima curva. Per fortuna mi salvo, e vinco.

Ci vediamo al prossimo appuntamento sulla pista di Suzuka
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2021, 19:45
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


complimenti per la vittoria Gavi !!!!!! :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2021, 20:58
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Passano l'anni ma er Gabbazzi invecchia bene... tipo un Brunello! :clap: :clap: :festa:
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 22:39
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Eccoci a Suzuka, pista mangiagomme. Durante gli allenamenti mi accorgo che col mio assetto la gara non si fa.
Faccio una serie di modifiche orientate a non mettere in crisi il retrotreno.

QUALFICA
Questa volta la qualifica mi riesce bene e mi prendo la pole.

GARA
Parto bene e piano piano allungo. Rimango sempre molto attento al retrotreno ed alla fine avevo decisamente più gomma di tutti.
Chiudo con una 20ina di secondi di vantaggio.

Molto bene la gestione della gara. Avere come compagni Manzilli ed Armando mi ha aiutato nell'assetto e nella gestione delle gara.

Ci vediamo all'hungaroring!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2021, 13:25
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


che dire che non è già stato detto..... COMPLIMENTI !!!!!! :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2021, 21:09
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Ayrton4_94 @ 9/11/2021, 22:39) 
Avere come compagni Manzilli ed Armando mi ha aiutato nell'assetto e nella gestione delle gara.

E che non lo sai!!! Te devo sempre spiegà tutto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: <3
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 11:50
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Quindi tutti gli altri son andati piano per salvare le gomme e si sono trovati dietro e con le gomme consumate? Dei maghi strateghi ha ha 😁 😁
Bravo il Gavino che li mette sempre in riga!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 13:39
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


partiamo con Kyalami..

questa e' la prima gara su acc..ma tutto sommato con sta porsche non mi trovo malissimo anzi il fatto di non avere troppa elettronica mi rende felice (anzi niente *_* )

QUALY= faccio un buon 44,3 tutto in linea e sfrutto la scia di gavi :D partendo terzo

in Gara parto malissimo.. perche' rimango fermo al via del giro di lancio, alla fine capisco che avevo la pompa benzina su off :festa:! parto e torno in colonna..ma alla prima curva prendo lo sporco in ingresso curva e mi ritrovo di traverso in decima posizione! da li parte la mia rimonta e alla fine chiudo in p4 dietro Muttram a 3 secondi ...ma non riesco a prenderlo perche' avevamo il solito passo

niente male questo ACC!!

SUZUKA

QUALY

qui a suzuka comincio ha trovare sintonia con acc e questa porsche...ma purtroppo in qualy non riesco ha stampare un tempo complice due inglesi! ahahahhaha lale potra' aver capito cosa mi sia successo!!! :XD: cosi' parto in P6

Gara...parto in mezzo al gruppo! ma vengo su deciso..e con sorpassi puliti! fino a che non arrivo al culo del nostro simone! ma siamo gia' dopo meta' gara.. e cosi' parte il nostro duello fino alla fine per la p2 sulle uova perche noi eravamo senza gomme! :clap: quando pensavo fosse fatta per la p2 a 4 curve dalla fine va via la luce a casa..come la linea internet e mi disconetto! e niente fanculo!!ahahaha
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2021, 08:47
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Eccoci all'Hungaroring. Pista storica, bella e difficile dove i sorpassi sono molto difficili.

QUALIFICA
Abbastanza male rispetto alle aspettative. Faccio 47.2 e vengo battuto agilmente da Simone che si guadagna una fantastica pole, Parto 2°

GARA
Nei giorni precedenti alla gara avevo visto un Simone in palla, e sapevo che sarebbe stata quasi proibitiva.
Per questo motivo subito dopo la partenza provo a passarlo in tutti i modi. Prima all'interno e poi all'esterno, ma con la calma olimpica dei grandi mi tiene dietro.
Da questo momento in poi imponiamo il nostro ritmo. Gli sto dietro senza allontanarmi più di 7 decimi. Stare dietro a qualcuno è molto difficile, ma invece di fare la gara alla Armando decido comunque di essere aggressivo dall'inizio alla fine. Vada come vada con le gomme.

La situazione non cambia e nonostante in gara faccia il giro veloce battendo addirittura la pole position, non basta. Simone non sbaglia, e non riesco neanche a portarlo all'errore o fare qualche traiettoria difensiva.
Visto che navigo in brutte acque decido di guidare tranquillo e sperare di avere meno problemi di lui con le gomme a fine gara.

Arrivano i doppiati, e lui ha un'incertezza in uscita dall'ultima curva e riesco a sorprenderlo prendendomi la prima posizione. Sembra che addirittura possa allungare perché guadagno due secondi in due giri.

Ma Simone oggi non ne vuole sapere. Mi rosicchia decimo su decimo fino ad agganciarmi e farmi passare un bruttissimo ultimo quarto d'ora di gara.
Le mie gomme sono messe peggio delle sue, ed inizio a stare a bandiera un po' da tutte le parti.

Lui ormai si fa vedere in tutte le curve, ne ha abbondantemente più di me. Io cerco soltanto di fare catenaccio alla Trapattoni.
Commetto errori che per fortuna non mi sono fatali ed alla fine taglio il traguardo con un secondo di vantaggio.

Gara profondamente diversa dalla precedente, ma è stata entusiasmante dall'inizio alla fine.
Ora manca l'ultima gara ad Oulton Park e ci giocheremo il campionato.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2021, 19:45
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Il caro e vecchio catenaccio :lol: :lol:
Bravo Gavi che fa notizia oramai solo quando arriva dietro e bravi tutti :ola:
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 17:10
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


devo dire bravo Simone !!!!
Gavi vinci sempre poi diventi antipatico come il 46 ihihihihi :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2021, 22:41
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (troygengo @ 26/11/2021, 17:10) 
devo dire bravo Simone !!!!
Gavi vinci sempre poi diventi antipatico come il 46 ihihihihi :ola:

Lui è diventato antipatico anche senza vincere ^U^
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2021, 22:45
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Eccoci a Oulton Park. Evento conclusivo del campionato

QUALIFICA
Faccio diversi giri ma la pista è proprio complicata. Faccio un tempo abbastanza lontano dal mio best ma alla fine mi prendo la pole.

GARA
Parto bene ed è tutto semplice. Allungo con costanza e chiudo in prima posizione

Vinco il campionato e vinciamo la classifica a squadre.
La macchina è complicata però alla fine ci siamo difesi alla grande. Bravi tutti
Grazie a tutti i miei compagni di viaggio
 
Web  Top
20 replies since 23/10/2021, 12:25   133 views
  Share