ACI TCR 2022 IRACING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2022, 09:54
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


apro questo post perche' voglio raccontarvi la mia esperienza su iracing.. nel campionato ACI TCR 2022 su iracing grazie al team VRGT e al suo presidente Dario Raffaeta che mi ha offerto questa possibilita'... e cosi' e nata questa collaborazione anche grazie al via libera di Gavi :italia:

https://www.simracingleague.it/aciesport/c...esport-iracing/

partiamo dal fatto che mi sono messo in gioco con un simulatore che avevo provato ma non affondo...quindi diciamo che ho dovuto capire un po' tutto tra setup fisica ecc! ho dovuto affrontare delle prequaly molto serrate e passare al simulatore molte ore per migliorare e non tralasciare niente! ma alla fine mi qualifico in p16 su 40...che era l'ultima scrematura

piano piano vi raccontero' le mie gare...e vi postero' le dirette tv fantastiche fatte su sky 228


IMG-20220907-WA0019



1^ PROVA – Road America – Full Course
27/09/2022
DATA VIRTUALE SESSIONI GARA: 03/09/2020

2^ PROVA – Long Beach Street Circuit
11/10/2022
DATA VIRTUALE SESSIONI GARA: 10/09/2022

3^ PROVA – Donington Park Racing Circuit – Grand Prix
25/10/2022
DATA VIRTUALE SESSIONI GARA: 25/09/2022


4^ PROVA – Autódromo José Carlos Pace – Grand Prix
08/11/2022
DATA VIRTUALE SESSIONI GARA: 02/10/2022


5^ PROVA – Hockenheimring Baden-Württemberg – GP
22/11/2022
DATA VIRTUALE SESSIONI GARA: 28/08/2022

6^ PROVA – Imola – Grand Prix
06/12/2022
DATA VIRTUALE SESSIONI GARA: 24/04/2022
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2022, 10:54
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


A te è difficile starti dietro con tutti i campionati che ti fai :D :D
Vai Bimbonosse!! :ola:

Edited by Lalethor - 15/11/2022, 14:29
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 13:12
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


1^ PROVA – Road America – Full Course

preparo al meglio il via del campionato...siamo fiduciosi come passo e come qualy per stare fra la p10 alla p11 :italia:

in qualy non va male parto p14 su 40 anche se non ripeto il mio tempo per un decimo e mezzo che mi poteva far stare in p10 ma sono contentissimo!! qui il livello e' altissimo e non voglio fare cagate...



sono pronto parte la gara rimango un po' troppo con la frizione in mano..e alla prima curva mi ritrovo p16...ma purtroppo vengo fatto girare e mandato a muro :unsure: questo campionato non parte al meglio! cerco di rientrare e riparare la macchina e per orgoglio finire questa gara 1...



parto per gara 2 in ultima posizione p38..giuro ho dato tutto perche' volevo a tutti i costi anche un punticino e chiudo con il coltello fra i denti in p18 prendendo qualche punto per il campionato! mi trovo molto bene con questo team e sopratutto il modo di preparare le gare :b: anche se ancora devo conoscere piu' affondo questo iracing
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2022, 13:26
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


arriviamo alla seconda tappa Long Beach Street Circuit...mi sono preparato tanto cercando di fare un setup preciso ma allo stesso tempo che mi porti in fondo senza rischi ! perche' qui sbagliare vuol dire ritiro


qualy: purtroppo qui non riesco a essere subito veloce in tre giri e mi ritrovo con il partire p24 su 40 :cry: ...ma non fa niente il mio massimo era quello!!

gara 1 mi metto testa a cassetta e rimonto fino alla p14 e sono molto contento perche' vado a punti ...e soprattutto sto fuori dai guai :ph34r:

gara 2 dopo uno spavento alla prima curva rimonto fino alla p14 come in gara 1....forse come passo gara eravamo da p11/p12 ma sorpassare qui era veramente difficile, ma contentissimo della serata <3



 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2022, 13:48
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


arriviamo a Donington Park Racing Circuit – Grand Prix 25/10/2022

anche qui molto preparati ho lavorato come un matto...sul setup perche' la voglia di risultato e' enorme! in qualy come al solito non riesco a uscire il massimo e per un decimo e mezzo di ritardo dal mio best parto in p20! :(


parte gara 1 ma duro neanche un giro perche' dopo un contatto davanti a me centro una macchina che carambolava in pista...pazienza parto ultimo in gara 2 ancora una volta ma non mi abbatto e mi concentro per cercare una rimonta per prendere qualche punto.

gara 2 parto p36 ma sorpasso dopo sorpasso insieme a Guiducci centriamo una rimonta da cagnacci prendendo la p18/p17 con molta soddisfazione perche' il potenziale ce' ma la fortuna no :lol:




 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2022, 15:39
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Guarda il lato positivo Bimbo
se parti ultimo nessuno ti tamponerà :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 13:40
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


arriviamo a - HOCKENHEIM e ci sentiamo preparati! in qualy prendo la p13 diciamo che piano piano sto crescendo anche in qualy e la cosa mi da fiducia!!

gara 1 chiudo p12 dopo aver rischiato nella prima parte di gara ma sono felice di aver preso bei punti!

gara2 invece chiudo in p13 consapevole forse di essermi accontentato...ma andava bene cosi..venivo da troppi zeri in gara !! ora si pensa a imola li abbiamo qualcosa in piu' :italia:









sono carico....abbiamo lavorato bene!! e centro il mio obbiettivo top dieci in qualy e mi prendo una p9 <3

gara1 e stata super tirata...bellissima tutti a trenino tutti veloci i primi tre giri fatico un po' ma poi arriva il mio ritmo e dopo lotte serrate devo arrendermi a questi piloti e chiudo in p12 cmq sempre attaccato al trenino!

gara 2 altra gara super tirata ..ci ho creduto alla top 10 ma forse ho peccato di esperienza e dopo aver cercato qualche attacco ho commesso qualche errorino! che questi animali non perdonano :( e chiudo una'altra p12 che cmq mi da fiducia sulla crescita che ho avuto su iracing! e sono molto contento delle persone che ho trovato e compagni di team fantastici che spero in futuro di poter fare altre competizioni!! chiudo il campionati con 4 zeri in classifica che mi portano in p18 su 40 piloti! peccato :festa:







 
Web  Top
6 replies since 12/11/2022, 09:54   54 views
  Share