section times non fornisce i dati corretti

« Older   Newer »
  Share  
lucky1958
view post Posted on 30/11/2009, 14:41




Salve, sono nuovo del forum; ho dato un'occhiata alle lezioni sul Motec che trovo veramente interessanti. Ho però subito trovato un ostacolo. Installato il programma Motec, scaricato il progetto GTR2 analisi e copiato nella cartella Motec projects, quando analizzo una serie di giri nel foglio "section times" non appaiono i tempi corretti. Il valore somma delle varie sezioni non coincide col tempo sul giro effettivamente ottenuto con scostamenti divesi da da giro a giro. Questo inserendo come range group" Track Sections". Se invece come range group inserisco "LAps" allora i tempi sono giusti (ma ovviamente non ho più le track sections". Ringrazio fin da ora per l'aiuto
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 2/12/2009, 19:27




Ciao.

E' un problema simile a quello descritto qui.

Anche in questo caso, la soluzione possibile è la stessa:
puoi provare a smanettare le opzioni presenti nella finestra Tools>Corrected Speed and Distance:
Scheda Corrected Speed: provare a smanettare con l'opzione "Correct wheel locks using the Long G Force channel"
Scheda Corrected Distance: provare a smanettare con l'opzione "Stretch laps to the track distance" e con il parametro "Only stretch if within this percentage of the track distance" provando a inserire numeri alternativamente negativi o positivi.
 
Top
lucky1958
view post Posted on 3/12/2009, 13:41




Gloria eterna a Miles Gloriosus; é bastato accedere a toolos > Corrected Speed and Distance e flaggare "Stretch laps to the track distance" (ovviamente non lo era prima) che tutto si é sistemato senza nemmeno giocare coi valori (lasciato quel era cioè 5).
Grazie veramente, mi hai totlo una grossa pietruzza dallascarpa.to
 
Top
2 replies since 30/11/2009, 14:41   148 views
  Share